Vai al contenuto

[HR][Creature] Mind Flayer PF


FeAnPi

Messaggio consigliato

A parte Hanzo che, come suo solito, agisce come suo solito

A parte FeAnPi che mostra una continua vena polemica verso tutto quello che scrivo:rolleyes:

spiego il perché non basterebbero pochi decenni.

Non necessariamente devono essere decenni. Io parlo di un tempo ragionevolmente lungo.

Partiamo da un altro esempio: i draghi. Ci mettono secoli a maturare, le uova ci mettono secoli a schiudersi, e dormono per un sacco di tempo. Perché non si sono ancora estinti?

Perché madre natura (il master) permette che loro si riproducano.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sai com'è Hanzo, se in ogni discussione intervieni contro di me qualche dubbio mi viene. Specialmente visto quel che so di te non come utente avente il nick "Hanzo" sul forum Dragonslair, ma come persona reale. ^^'

Se tu non quotassi alla diavolo solo per darmi torto -se proprio vuoi, dammi torte, le gradisco di più- avresti evidenziato anche un'altra cosa che ho fatto notare: un uovo di drago ci mette secoli a schiudersi. Muore la mammina, e che cosa succede alle uova? I cacciatori di draghi sono tutti stupidi che aspettano d'aver visto le bestie maturare per eliminarle? Logica imporrebbe che, in caso di disinfestazione dai draghi, si procedesse come si fa per tutte le bestie moleste, partendo dalle uova e dai cuccioli.

Ora, il "cucciolo" di vigrahacora è già un bestione dal GS medio-alto, che vive nascosto, di cui nessuno sa nulla.

Irrimediabilmente, e in media, nel corso di un secolo moriranno 10-20 vigrahacora. Solo che, se partiamo da un qualche migliaio -numero pre-guerradicuisopra- e ne eliminiamo uno ogni quattro anni, anche dopo quattromila anni resteranno ancora migliaia di bei mostriciattolini.

L'ho scritto prima, evidentemente devo riscriverlo perché non è chiaro a tutti: non sono mostri infestanti come i goblin. Sono mostri in declino, ma il loro è un declino lungo millenni che forse porterà a una nuova rinascita. E in ogni caso, per quanto in declino, sono ancora belli forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A mio giudizio se non usi lo stesso nome il resto conta poco se si basa sulle regole open sources...vari un po' l'aspetto ed e' fatta...alla fine mica possono chiedere i diritti a pirati dei caraibi se il pirata assomiglia ad un mind flyer...nome loghi ecc hanno copyright tu vari un po' le cose ed e' fatta..poi le capacita' magiche sono degli incantesimi che erano sul manuale base percio' open sources...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...