Vai al contenuto

mastro artigiano


meran

Messaggio consigliato

ciao a tutti...c'è un amico che è un mago e vorrebbe fare il mastro artigiano...avete qualche consiglio da dargli per sviluppare al meglio questa cdp???

è gia al 5° liv. ha:

FOR 11

DES18

COS18

INT 20

SAG 10

CAR10

ha:

artigianato ( creare armi): 21=8 gradi/martello dell'armaiolo/+5 int/ abilità focalizzata

artigianato /creare armature): 21=" "/ tenaglie del non mi ricordo cosa ma danno + 5/"" ""/ "" / "

grazie...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Anche io voglio diventare un mastro artigiano (sono ancora livello 3 :-D) però mi sono incentrato più sul lato alchemico dell'artigianato quindi anche i talenti li ho scelti di conseguenza.

Penso che l'unico consiglio da dare che a me pare anche un po' scontato sia quello di focalizzarsi sulle sue abilità (creare armi / creare armature) per poter progredire sempre meglio con più facilità... ma penso che a ciò ci sia già arrivato da solo :-p!

Personalmente ho preferito il lato alchemico in modo da aver sempre qualcosa a portata di mano, qualche asso nella manica insomma... la quale mi ha portato ad utilizzare maggiormente gli oggetti che le magie :-D!

Una cosa che trovo molto utile è il talento creare bacchette (benchè sia i bastoni che le verghe facciano più effetto) le trovo molto utili, soprattutto durante quella sessione che ti ritrovi senza incantesimi e stai per affrontare il boss... se hai una piccola scorta di bacchette con dentro l'essenziale... beh sei a cavallo! :-D

Però questa è la mia visione del Mastro Artigiano, un personaggio con una soluzione per tutto! Magari il tuo amico preferisce sviluppare un personaggio di supporto ai suoi compagni (in quanto difficilmente lui utilizzerà armature o armi di vario genere)!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...