Vai al contenuto

raddoppiare danni in carica 3.5


Lyonaler

Messaggio consigliato

salve ragazzi,

mi sembrava di aver letto in un manuale un talento che ti permettesse di raddoppiare i danni in carica prendendosi però un attacco opportunità. sapete dove si trova e come si chiama?

Oltre all'arma VALOROSA, esiste un talento o capacità che ti permette di raddoppiare i danni in carica?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

non mi ricordo se era specificato che era solo a piedi, ma sono sicuro che si utilizzasse nella carica a piedi.

Nella 3 edizione questo talento mi pare si chiamasse Affondo Poderoso ed era nel pugno e la spada.

Mi sembrava di averlo riletto in 3.5, o perlomeno era qualcosa di molto simile.

Nessuno di voi lo conosce?

Se io volessi raddoppiare i danni in carica a piedi, oltre all'arma valorosa, esistono altri talenti/capacità?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un talento che fa al caso tuo, ma ha il suo prezzo.

si trova su orde dell'abisso, e ha come prerequisito marchio malvagio. il nome non lo ricordo visto che non ho il manuale ma si tratta di vendere l'anima ad un dmone in cambio di potere. una delle opsioni è quella di avere carica raddoppiata sempre.

ma in caso di morte non si può resuscitare visto che l'anima è venduta... ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

si il talento che dici te si chiama "anima legata all'abisso", come prerequisiti ha marchio malvagio e servitore di un demone.

Da una bonus ai TS di +2 contro gli incantesimi del bene, in più in base a quale arcidemone scegli ti da un bonus ulteriore. Se scegli Baphomet, che mi pare sia l'arcidemone patrono dei minotauri, ottieni danni raddoppiati in carica.

Come diceva smemolo però questo talento ha un prezzo, e ti ricordo ancora il chierico di 15esimo e i non morti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...