Vai al contenuto

Uso anelli con INC


bragi

Messaggio consigliato

Una domanda fatta da un mio giocatore sull'uso dell'incantesimo celerity dentro un anello, lui è un guerriero come azione immediata vuol usare la celerity dentro l'anello ma io gli ho detto di no perchè usare un anello è comunque azione standard, è giusto vero? Esiste un modo per usare un anello come azione veloce? Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

gli ho detto di no perchè usare un anello è comunque azione standard, è giusto vero?
No, in quanto l'attivazione di oggetti magici è stata modificata dopo che sono state introdotte azioni veloci ed immediate.

Activating a scroll takes the same amount of time as the casting time of the spell stored on the scroll and provokes attacks of opportunity as spellcasting does.

Activating a spell trigger item takes the same amount of time as the casting time of the spell that the item stores, but activating the item doesn’t provoke attacks of opportunity.

Activating a command item takes the same amount of time as the casting time of the spell that the item’s power duplicates. If the power doesn’t duplicate a spell, activating the item is a standard action unless its description says otherwise. Command activation doesn’t provoke attacks of opportunity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

per usare gli anelli serve un tiro su utilizzare oggetti magici con CD?
Se è un anello specifico per incantatori, funzionerà come specificato nella sua descrizione (e chi non ne soddisfa il requisito avrà bisogno di Utilizzare Oggetti Magici).

Se è un oggetto meraviglioso che a comando permette di lanciare quell'incantesimo, non necessita di alcuna prova (come l'Anello Dell'Invisibilità).

Pensaci bene prima di concedere un anello del genere, e cerca di limitarne gli usi giornalieri (ovviamente non farlo a volontà).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...