Vai al contenuto

CDP Iettatore per 3.5


Luxor di Antares

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Lo iettatore è una CDP da druido... e secondo me un po sottovalutata.

è l'unica che ti permette di scegliere un incantesimo dalla lista degli arcani ogni 2 lvl e utilizzarlo come incantesimo divino.

A livelli alti secondo me da Druido non ha prezzo lanciare corpo di ferro.

Per non parlare della lista di 7 lvl dove escluso guarigione con gli altri incantesimi mi viene da piangere.

Vi prego attendo consigli.

Azz non ci posso credere... davvero nessuno conosce il modo per trasferire una CDP per versione 3.0 in versione 3.5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo iettatore è una CDP da druido... e secondo me un po sottovalutata.

è l'unica che ti permette di scegliere un incantesimo dalla lista degli arcani ogni 2 lvl e utilizzarlo come incantesimo divino.

A livelli alti secondo me da Druido non ha prezzo lanciare corpo di ferro.

Per non parlare della lista di 7 lvl dove escluso guarigione con gli altri incantesimi mi viene da piangere.

Vi prego attendo consigli.

Non vorrei essere negativo ma... mi spieghi come fa un druido a lanciare FULMINE (LIGHTNING BOLT) come incantesimo divino? A meno di errata, e non me ne ricordo in proosito, la CDP richiede di lanciare fulmine come incantesimo divino e non "richiamre il fulmine"... ovvero per farla bisogna usare l'ADEPT ... la classe da PNG del manuale del master. :banghead::banghead::banghead:

PS: controlla lo SPELL COMPENDIUM (o i vari complete) prima di dire che gli imncantesimi da druido fanno pena! ;-):orc:

Azz non ci posso credere... davvero nessuno conosce il modo per trasferire una CDP per versione 3.0 in versione 3.5?

Non e' che nessuno lo conosce...

Semplicemnete non c'e' una regola fissa stabilita dall'amica Wizzy!

Cionsigli... vai a spanne... vedi cosa VA ASSOLUTAMENTE CAMBIATO (tipo feats e skills che non esistono piu') e lascia identico il resto! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz non ci posso credere... davvero nessuno conosce il modo per trasferire una CDP per versione 3.0 in versione 3.5?

Alla fine di ogni manuale a cavallo delle due edizioni (Specie selvagge ne è un esempio) c'è un'appendice che puoi consultare. C'è anche un manualetto sul sito della Wizards (è stato tradotto anche in italiano) per passare dalla 3.0 alla 3.5

A mio avviso è comunque tutto inutile, tra la 3.0 e la 3.5 cambiano alcune cose e alcuni bilanciamenti... ma moltissime CdP (e altri elementi) possono essere tranquillamente riportati paro paro da un'edizione all'altra.

Lo Iettatore a me piace moltissimo e proprio la sua forte limitazione (sei costretto a fare l'adepto), la utilizzerei in 3.5 proprio così com'è in 3.0 ;-)

Non vorrei essere negativo ma... mi spieghi come fa un druido a lanciare FULMINE (LIGHTNING BOLT) come incantesimo divino? A meno di errata, e non me ne ricordo in proosito, la CDP richiede di lanciare fulmine come incantesimo divino e non "richiamre il fulmine"... ovvero per farla bisogna usare l'ADEPT ... la classe da PNG del manuale del master. :banghead::banghead::banghead:

Corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...