Vai al contenuto

esercito tiranidi


XXXorkoXXX

Messaggio consigliato

sto per iniziare l'esercito tiranide ecco le miniature

Qg = 2 tiranni (1 da distanza e 1 da CaC)

Elitè = Littore (CaC) e 3 Guerrieri (Da distanza)

Truppe = 16 Genoraptor (CaC), 15 Termagant (distanza) e 16 Hormagaunt (CaC)

S.L = 2 Divoratori (CaC)

S.P = 2 Carnefici (1 CaC e 1 Distanza) 1 Zontropo

ditemi cosa togliere o cosa aggiungere oppure semplici consigli

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

genoraptor fai due truppe da 8 di cui una con grande raptor...non una da 16...lo zoantropo lascialo... anzi mettine 2... si, inox, il lictor è forte ma...bo...io non lo metterei per principio...i carnifex entrambi da sparo....sono lenti e farne uno da corpo a corpo, che non fa niente finchè non ingaggia nessuno è dura che ti ripaghi in partita relativamente ai punti che hai speso per farlo veramente forte da CaC ( circa 235 punti )...i divoratori con lurco, falcati e dilanianti, tre divoratori...le dominelle alate con falcati e quel cannonazzo che fa la pizza...poi bo...non mettere assolutamente le biovore e gioca 3 guerrieri alati, con falcati ed i vari cannoni che vuoi tu...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento

Qg = 2 tiranni (1 da distanza e 1 da CaC entrambi alati)

Elitè = Littore (CaC) e 3 Guerrieri (Da CaC,Alati )

Truppe = 2 truppe da 8 Genoraptor (CaC), 15 Termagant (distanza) e 1 truppa da 16 Hormagaunt (CaC)

S.L = 2 Divoratori (CaC)

S.P = 2 Carnefici (2 Distanza) 1 Zontropo

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento

Qg = 2 tiranni (1 da distanza e 1 da CaC entrambi alati)

ok

Elitè = Littore (CaC) e 3 Guerrieri (Da CaC,Alati )

toglierei il lictor ed i guerrieri ne metterei uno con dilanianti, due con falcati, uno con cann. venefico e 2 sputamorte

Truppe = 2 truppe da 8 Genoraptor (CaC), 15 Termagant (distanza) e 1 truppa

da 16 Hormagaunt (CaC)

genoraptor ok. di termagant ne metterei 20 con sfuggenti, cioè esploratori, due truppe da 16 di hormagaunt

S.L = 2 Divoratori (CaC)

2 sono pochi...ne metterei treS.P = 2 Carnefici (2 Distanza) 1 Zontropo

ok...se ci stai mettine due di zoantropi con espl. warp e catalisi...sono buoni :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei molti più gaunt... io ho 16 termagaunt 16 gaunt con lurco con la regola infiniti...16 hormagaunt... e uno sciame sventratore che se l'altro non ha armi a a sagoma sono botte!

poi io gioco con le mine spora.... in realtà sono abbastanza inutili perchè vanno dove gli pare.... tuttavia chi non le conosce è scettico e concentra il fuoco su 15 pa...

anche io concordo su tiranni e carnifex da tiro: costano poco abbattono i veicoli e concentrano su di se il fuoco nemico mentre il grosso della truppa avanza...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...