Vai al contenuto

volevo sapere


XXXorkoXXX

Messaggio consigliato

volevo sapere chi vincerebbe tra tiranidi e space marine perché un mio amico mi ha sfidato siccome lui gioca 2 tattiche un viandicator una di termi e un capitano mentre io una truppa di guerrieri 2 carnefici un tiranno 2 di hormagaunt e termagaunt 2 di genoraptor e uno zoantropo

chi vincerebbe?

io li setterei tutti da distanza o quasi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

per quel poco che ne so dei tiranidi, di una cosa sono certo: da distanza sono sprecati... non fanno schifo, possono comunque dire la loro, ma rendono molto di più in CaC...

io terrei magari un po' di fuoco sul tiranno e sui guerrieri, poi il resto lo manderei in CaC...

se vuoi anche mettere qualcosina sui carnefici, ma il resto non metterei armi da lancio....

ps. se vuoi il tiro, metti le biovore (magari non sono fortissime, ma devi giocare anche quello che ti piace...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. se vuoi il tiro, metti le biovore (magari non sono fortissime, ma devi giocare anche quello che ti piace...)

Eretico!!! Le biovore No mai !( a meno che tu non sia masochista ovvio!:-D) Hai i genoraptor? ecco, qui sarebbero utili. Per la distanza invece..... cavoli, avessi il codex a portata di mano..... non c'è un fucile che permette di usare il valore di forza di chi spara? ero certo di si...... per il resto settali da cac e carica! ( gaunt più infiniti sarebbe la ciliegina sulla torta) il predator non ha armi a area vero? ( scusate ma sono smemorato).

Link al commento
Condividi su altri siti

;-)

Una lista abbastanza obbrobriosa... direi che, salvo mosse senza senso, parti in vantaggio te.

concordo

beh meglio per te xxxorkoxxx:lol:

chi vincerebbe?

strana domanda...

la lista e l'esercito sono fattori importanti per verificare l'esito della partita, ma quel che conta è il giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...