Vai al contenuto

durante una carica...


/=Ruzze360

Messaggio consigliato


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

volevo sapere se cè un talento o una capacità speciale che mi permette di effettuare un attaco completo durante una carica, se esiste si raggiunge facilmente questa capacità o servono prerequisiti? grazie.

C'e' un talento di loggia barbarica del Rashemen che te lo fa fare... per il resto, a memoria, non ne ricordo altri... ma e' possibile... :bye::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale tipo di personaggio ti serve avere una capacità del genere?

Classi e CdP?

sto sviluppando un barbaro/berseker furioso che sfrutta attacco poderoso in carica, con i talenti combattimento brutale, truppa d'assalto e attacco in salto, se riesco a fare un attacco completo IN CARICA farei danni mostruosi...almeno penso sia cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

totem del leone del barbaro, classe di prestigio del primal (ma non è roba ufficiale), talento balzo del leone sul giocatore due, talento tattico carica bestiale su complete champion. gli ultimi due richiedono usi di forma selvatica.

ah e talento epico carica crudele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

i perfetti... quelli delle razze e le varie guide tipo pugno e la spada, canto e il silenzio
A che edizione giocate, mischiate 3.5 e 3.0? Tra le guide annoverate anche i Compendi 3.5, come lo Spell Compendium?

Perchè in questo caso non credo ci siano tutte queste possibilità di fare un completo in carica (a meno di trasformarsi in leone, o creatura con speroni).
C'è anche l'incantesimo citato da Skallo in Specie Selvagge.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...