Vai al contenuto

Elayne a Lucca con i suoi Diorami!


Elayne

Messaggio consigliato

Cari DLini!

Come già comunicato in precedenza, sarò presente a Lucca. Non con DL (anche se passerò di tanto in tanto allo stand), ma con Manorhouse.

L’artista/negoziante ci presenterà come al solito il suo gioco Mindstalkers (io e lui faremo demo gratuite), venderà ovviamente i suoi vari prodotti (miniature e diorami/scenari), e, ed è la cosa più importante per noi GdRisti, mostrerà il mio tessssoro di Diorama di oramai quasi 3 metri di lunghezza, costruito ad arte dalle sue sapienti mani. :mrgreen:

Infatti, è anche per questo che ci sono (e anche per divertirmi, e anche per vedere i DLini, ecc. ecc.).

Porterò sul posto anche un buon numero di miniature dipinte in perfetto stile D&D, alcune le vedrete appunto sul Diorama (visto che è mia intenzione fare tornei di D&D sui Diorami a mia disposizione, per il futuro).

Per chi volesse sapere dove ci troviamo, ecco la mappa:

pianta-lucca-09.gif

Come vedete, lo stand di Manorhouse sarà condiviso con quello della catena di negozi “Joker” in quanto lavorano spesso insieme.

Spero di vedere numerosi DLini allo stand, in quanto voglio mettere delle facce sui vostri nomi! (quelli che non conosco).

Per informazioni, non esitate a chiedere! ^_^ (e posterò un pò di foto a breve)

EDIT: ecco le foto (dei 2 Diorami insieme).

La dimensione globale è di 2,80m x 80cm.

EDIT 2: uploadate foto con migliore risoluzione.

dioramavista2m.th.jpg

dioramacompleto1b.th.jpg

dioramacompleto2m.th.jpg

dioramavista1m.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Uno spettacolo. ;-)

Purtroppo a Lucca non ci sono ancora mai stato, ma spero che questa volta faccio alzare il sedere a tutto il gruppo e ci veniamo!

Oppure cerco altra gente ma non posso permettere di negare a me stesso il raduno a Lucca per l'ennesima volta..

Anche perchè anch'io son curioso di vedervi in faccia.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora la collocazione dello Stand DL. Praticamente ad un passo dal nostro, come diceva il buon (cattivo ?) Darth Vader. :lol:

Non sono un nerd doc, infatti.

Non per niente ho abbandonato il tentativo, e mi contento di votare per chi ne sa più di me, comprando Kinder Cioccolato!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti non ti ho visto Azar ^^

Eppure c'ero (quasi) sempre.

Potevi almeno salutare.

Sono passato due volte (una venerdì ed una sabato) e mi son fermato abbastanza allo stand (guardando i diorami) ma non ho riconosciuto nessuno che poteva somigliarti.

Per il resto la mia faccia è (anche) in firma, ne deduco che tu non ci fossi altrimenti mi avresti riconosciuto a tua volta :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...