Vai al contenuto

togliersi l'armatura


Shinsek

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Salve. C'è un modo per togliersi l'armatura alla svelta? Tipo 1 azione standard o al massimo round completo?

Un bel rugginofago :lol:.

Spam a parte, a me non risulta che esista nulla del genere, anche perchè francamente non ci vedo tutta questa utilità a togliere l'armatura in poco tempo, piuttosto indossarla in un solo round avrebbe i suoi indubbi vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se lo aiutano in 7 ,il tempo scende ad un ottavo?

Funziona così?

Hehe:-D se fosse stato un gigante magari la cosa si poteva prendere anche in considerazione ma trattandosi di un umanoide di taglia media 2 sono più che sufficienti anche perchè poi la situazione sarebbe apparsa grottesca :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'esempio del Gigante pone in risalto un'altra questione: non vi sono limiti di taglia entro cui un alleato può aiutare in questa operazione?

Un Gigante di taglia enorme avrebbe bisogno di alleati di almeno taglia Grande per aiutarlo a sfilare la sua enorme armatura?

Anche fossero 14, dei piccoli Gnomi potrebbero al massimo slacciargli i sandali...

Pit Stop per l'armatura? :lol:

Spoiler:  
pitstop.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spam a parte, a me non risulta che esista nulla del genere, anche perchè francamente non ci vedo tutta questa utilità a togliere l'armatura in poco tempo, piuttosto indossarla in un solo round avrebbe i suoi indubbi vantaggi.

Nel mio caso particolare mi è utile.

C'è una proprietà speciale degli oggetti magici ( che non mi ricordo dove sia ) che si chiama quick qualcosa che ti dimezza il tempo di vestimento/svestimento

Altrimenti il talento endurance ti permette di dormire con l'armatura indosso

Grazie. Se ti viene in mente il nome preciso e la fonte dimmelo:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...