Vai al contenuto

Gruppo Eventi a Vimercate 4° Ed


Gadda

Messaggio consigliato

Volevo segnalare che sto organizzando un gruppo di gioco per D&d 4ed presso un nuovo negozio di Vimercate (che aprirà a fine mese di Ottobre) della catena di games academy.

Siamo gia 8 player e un master (me) e vogliamo organizzare una campagna multi gruppo, quindi tanti player tanti master che collaborano allo sviluppo di una grande campagna in un'ambientazione in evoluzione a seconda di quello che i vari gruppi fanno.

Il negozio si accorderà con i gruppi per eventuali aperture serali per permettere lo svolgimento delle campagne e degli eventuali tornei organizzati e sanzionati wizard.

a dimenticavo io mi chiamo Eric potete contattarmi a gaddait@yahoo.it o qui con dei pm.

Il negozio è a Vimercate in p.zza Marconi 7/d nel centro commerciale Marconi 1° piano lato sinistro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Giusto per avere un'idea: quanti giocatori (e quanti gruppi) vorreste avere in totale?

Se accettate "comparsate", magari... :rolleyes:

allora diciamo che avrei un minimo di almeno 2 gruppi di gioco da un 5/7 persone l'uno (master compreso). Massimo non ci sono problemi più siamo meglio è.

L'idea è quella di far partecipare più gruppi possibile alla stessa ambientazione facendo evolvere la trama in base alle avventure svolte con possibilità di far incontrare più gruppi per eventi particolari (es. tornei).

le comparse sono sempre graditissime! :)

Tra l'altro ora ho qualche dettagli in più per il negozio che aprirà dopo il 27 Ottobre e avrà l'inaugurazione dopo Lucca Comics, presumibilmente il 7 o l'8 Novembre.

Il negozio avrà 2 o 3 aperture serali a settimana, presumibilmente venerdi e sabato o da concordare con i gruppi di gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spero di riuscire a fare un salto, nel pomeriggio :)

Magari ti trovo?

certo che ci trovi!siamo li dalle 11:30 alle 19:30 senza pause e al venerdi e al sabato sino a mezzanotte!! :)

vinimi a trovare cosi facciamo partire un bel gruppo di gioco! a breve traslocano 8 giocatori del mio gruppo e quindi dovremmo riprendere regolarmente a giocare la sera di uno di questi due giorni!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...