Vai al contenuto

In provincia di PARMA???


Alti_Elfi

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

allora, innanzitutto, è sempre stato uno che cerca di venderti qualsiasi cosa, un po è il suo lavoro un po e divertente fin qui pazienza ma non finisce qui...

l'ultima volta che ci sono andato era passato molto tempo dalla precedente e non mi conosce quindi rappresento il cliente qualsiasi, entro e gli chiedo se ha alcuni modelli tipo "Skarsnik, Signore degli Otto Picchi e Maztika" e mi dice che sono fuori produzione...

balla atroce... io lo sapevo ma ho fatto finta di niente lui poi cerca di vendermi dei fanatici vecchio modello che spaccia per rari ma io li ho gia cosi lui torna a parlare di babilonia con una manica di endemici... se non vuole i miei soldi farebbe prima a dirmelo.

Al pandemonio la cosa migliora un po, non sono dei simpaticoni ma almeno sono sinceri e ti spiegano che la gameworkshop che chiameremo GW le miniature belle non gliele manda perche vuole venderle su internet (ci fa un sacco di soldi in piu!!!) cosi che in negozio si trovano solo truppe comuni o speciali (e nemmeno tutte).

Quiindi ricapitolando, io i miei soldi al urban legend non li spendo piu, e forse neanche al pandemonio anzi chi ha bisogno di alti elfi venga da me!! :D

PS

Io ho gli orchi e goblin e ne vado fiero, gli alti elfi li vendo solo :D per ora mi interessa molto il lato collezionistico e di pittura, ma ho intenzione di provarli in battaglia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

parlare di babilonia con una manica di endemici

PUOI EVITARE DI CHIAMARE ENDEMICI QUELLI DI BABILONIA?? GRAZIE, PERCHè DENTRO C'è ANCHE GENTE CHE CONOSCO E NON è BELLO SENTIRE INSULTARE I PROPRI AMICI...SCUSATE L'OUT TOPIC, MA CI STAVA...

COMUNQUE AMMETTO CHE TONI NON è TUTTE LE VOLTE ONESTISSIMO...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato la parola "endemici" per rappresentare il gruppetto di gente (tra i quali il tony) che in quel preciso luogo e momento, noncuranti di trovarsi in un negozio, parlavano animatamente di babilonia rendendo per alcuni clienti l'atmosfera un po strana. (tipo essere trattato sbrigativamente perche deve tornare a parlare d'altro.

Se pero tu hai pensato che io volessi offendere chi gioca a babilonia, magari traducendo la parola "endemici" con la parola "malati", credimi mi hai frainteso, ho più di tre amici che li fanno. (mi ero anche preso un pugnale, dovevo fare il mercante)

Capito in che senso l'ho detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...