Vai al contenuto

il mio mephiston


blood angel

Messaggio consigliato


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

mi ha aiutato un pò anche un altro mio amico, perchè lui mi guidava mentre dipingevo e ho applicato le tecniche che mi ha insegnato ( lui è molto più esperto di me...dipingeva per lavoro)...lavatura sul viso in modo da formare le pieghe, un pò di dry brush sui capelli ( forse lì non si vede benissimo) etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace molto lo zaino...

ps. la spada è sbalorditiva! che tecniche hai usato?

sullo zaino ho usato del rosso e l'ho lumeggiato con l'arancione...la spada eh? si si piace molto anche a me...dopo aver dato la base le ho dato un fondo di regal blue, lumeggiato leggermente con un pò di ultramarines blue...poi con un triplo 0 ed il bianco ho fatto il fulmine...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero ottimo!

Solo quale piccolo accorgimento:

-dalle foto non si capisce, ma il nero fallo mischiando codex grey e chaos black, e poi continuando con una miscela sempre più degradante (oppure, per alcuni effetti, con lumeggiature più immediate di blu, grigio o marrone)

-Gli occhi mi sembrano strabici... se l'hai postato sono sicuro che non sia così, ma non si sa mai...

-lumeggia di più (con l'enchanted blue) la griglia del plasma

-inscurisci il secondo "robo" che c'è vicino al mantello: rispetto a quello a sinistra è più scuro, visto che arriva meno luce causa mantello

-gli spallacci solo neri sono un pò deprimenti, serve un pò di lumeggiatura (non come quella dei templari, graduata)

-il pacco dietro mi sa più di pezzo di plastica che di robo di plastacciaio: fai una lavatura di nero alle griglie e dipingi la parte in rilievo delle stesse con il boltgun metal o il chainmail

-non riesco a vedere bene la goccia di sangue sulla spada ma mi sembra un blocco unico di blood red/red gore/il rosso di cui ora non mi viene il nome: lumeggia con una puntina di blazing orange e inscurisci la parte sotto (segui il procedimento gemma versione 1 a metà)

per il resto, è perfetto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...