Vai al contenuto

la mia Gallery


Devil_

Messaggio consigliato


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Se è vero quel che dici, ciò che deve imparare sono due facciate di libro di artistica!

Ormai non basta nulla per raggiungere la perfezione...

Io non voglio raggiungere la perfezione, ma sono dell'idea che posso fare di meglio anche perchè ho solo 20 anni e la soddisfazione più grande è che tutto quello che vedete l'ho imparato da sola :rolleyes:

E non mi sto spingendo troppo in là, perchè l'arte è arte, e anche uno scarabocchio (tipo i miei del tempo libero) può diventare un capolavoro se chi lo schizza ha la passione dell'arte! :-)

Wow... avevo da anni questa teoria e solo attraverso un post riesco a dirla apertamente

Su questa teoria sono pienamente daccordo anche perchè a mio parere sembra il motto della mia Università :rolleyes: infatti i miei artisti preferiti sono Picasso ed in particolare Basquiat, infatti Picasso sai da dove ha fatto nascere il cubismo e molte sue opere famose, ha iniziato cercando di copiare i disegni fatti dai bambini di 5 anni, hai capito il furbacchione :lol:, infatti incuriosità ho cercato di ricopiare un disegno della mia cuginetta e mi credi non ci sono riuscita :-( eppure non era complicato (in fondo alla fine la semplicità è la cosa più bella, ma anche la più difficile da realizzare a mio parere per chi come me è abituato a fare disegni complicati e pieni di particolari )

e poi hai ragione ognuno è un'artista a modo suo infatti è questo il bello della cosa, la diversità delle tecniche e dello stile ,tu dici la perfezione,ma in fondo è quella la cosa bella del fumetto che lì conta tutto meno che la perfezione ;-) e la fantasia ha carta bianca :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsk... per raggiungere la perfezione non serve ascoltare le critiche altrui... anche quando scarabocchio qualche schizzo su un foglio penso alla gente che butta dalla finestra i capolavori ritenuti inguardabili e dedico un applauso a me stesso, pensando che ho cominciato con un segno di matita e finirò con un quadro dalla bellezza incredibile, basta impegnarsi e avere la passione...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsk... per raggiungere la perfezione non serve ascoltare le critiche altrui... anche quando scarabocchio qualche schizzo su un foglio penso alla gente che butta dalla finestra i capolavori ritenuti inguardabili e dedico un applauso a me stesso, pensando che ho cominciato con un segno di matita e finirò con un quadro dalla bellezza incredibile, basta impegnarsi e avere la passione...

:-)

quoto quoto :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

non scoraggiarti se veramente vuoi una cosa l'ottieni è questione di esercizio e di quanto ti piace disegnare ;-)

bè sinceramente non è che disegno tanto spesso ma ogni tanto quando ho la mente libera disegno. faccio degli schizzetti a matita certe volte mi meraviglio di me stesso. ci sto su poco tempo perchè ho altro da fare, ma anche se la qualità è considerata non buona o scadente dagli altri, a me non importa, l'importante è che piaccia a me. credo sia giusto considerare quest'aspetto..

continua così Devil_!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche se la qualità è considerata non buona o scadente dagli altri, a me non importa, l'importante è che piaccia a me.

continua così Devil_!! ;-)

Principalmente deve piacere a te e poi se a qualcuno non piace la qualità non darci peso perchè secondo me oguno è un'artista a modo suo, ognuno ha un suo stile,una sua tecnica ed il disegno varia a seconda della sensibilità,del carattere e della personalità del disegnatore, niente è brutto ;-) se qualcuno ti dice che non sono belli è perchè non sà andare oltre determinate visioni :rolleyes: o magari gli piace uno stile diverso di disegno .

Cmq io li voglio vedere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...