Vai al contenuto

Eberron 4° edizione


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, ho giocato parecchio a Eberron nella 3.5 e mi piaceva come ambientazione (anche se i FR sono sempre al centro del mio cuore) e sono abbastanza convinto a prendere i manuali per la 4° edizione visto che ora col mio gruppo stiamo giocando a D&D 4.

Qualcuno che ha già preso i manuali mi può dire come sono? Validi? Li hanno fatti bene? E come ambientazione merita?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Si si l'ambientazione di FR l'ho già presa, è fatta bene, ci sono molte belle idee nuove, però certe cose potevano approfondirle un po' di più...

Comunque stiamo giocando in quell'ambientazione, ma volevo provare qualcosa di nuovo e volevo sapere com'erano i manuali di Eberron prima di prenderli, visto il prezzo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ho dato solo una sfogliata ma da quello che ho visto non c'è stato il salto temporale, quindi a livello di descrizione eberron4 è rimasta più o meno come eberron3.5 con il vantaggio che tutto il vecchio materiale è ancora utilizzabile. insomma, se dovessi scegliere tra eberron e fr per una nuova campagna sceglierei sicuramente la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...