Vai al contenuto

Mod Sezione Giochi di Carte!


Ren!

Messaggio consigliato

Buonsalve a tutti!

Vorrei far notare che la sezione dei Giochi di Carte (soprattutto la sezione Magic) da quando Dargon non posta più è diventata un pò un caos! C'è chi crea topic inutili quando ci sono gli stessi in evidenza (esempio per le domande o per le valutazione delle carte), oppure non cerca i topic ufficiali sui mazzi e che crea quindi altri topic (senza entrare nello specifico, ma ci sono circa 6 topic sullo stesso argomento in giro nella sezione Magic). :banghead:

Quindi mi cheidevo se potevate controllare meglio queste due sezioni, so che il vostro lavoro è faticoso e che è difficile per un Mod che non sa di cosa si parli, ma questi 2 forum a volte sono proprio incasinati...

Al massimo fate un moderatore solo per questi due forum proprio come lo era Dargon che per vari motivi non può postare quasi mai!

Va bè, vedete voi come fare, io ho esposto il problema! ;-)

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


La questione è già stata sollevata in area mod, ma chi si occupa dei lati tecnici è al momento parecchio occupato. Cercheremo di provvedere appena possibile, comunque.

Visto che mi pare che nessuno dei moderatori attuali sia competente in materia di giochi di carte, direi che per il momento l'unica soluzione è che voi utenti che frequentate la sezione segnaliate il più possibile e con precisione, così da darci una mano.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, capito!

Ora però mi chiedo se si può usare il pulsante della segnalazione anche per queste cose, poichè c'è scritto:

Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari e messaggi problematici

Se è così inizio subito... :rolleyes:

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

E se nominaste temporaneamente un nuovo mod per la sezione giochi di carte che ci capisca qualcosa?

Non so, magari Ren che ha fatto la segnalazione se è disponibile o comunque qualcun altro.

E' proprio della nomina di nuovi mod che si parla, ma per rendere ufficiale la cosa e per conferire il MODpower servono gli admin.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'importante è che sapete che esiste questo problema! :-D

Per ora apro un topic nella sezione Magic (il vero "Far West") e comunico di segnalare i post, così ci autocontrolliamo.

Incomincio subito a segnalare qualche spostamento!

Grazie di tutto!

Bye byez :bye:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...