Vai al contenuto

aiuto tiranidi


XXXorkoXXX

Messaggio consigliato


tiranidi eh...un esercito molto personalizzabile, puoi aumentare fo, ts, ac, i ed altro...beh solitamente si gioca o monociccione o sciame, ma io ti consiglio mista, cioè con 1 o 2 carnifex, 1 tiranno, 1 grande raptor e 8 geno, hormagaunt e gaunt.

in corpo a corpo sono letali e sono agili nel muovere (gli hormagaunt muovono, corrono e assaltano di 12) peccato per gli alti ts...5+ solitamente...

devo ammettere che sono anche molto divertenti da dipingere..:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro: lancia spore( non ricordo il nome) ecco come sp******re dei punti( almeno a parer mio); la dipendenza da sinaptici.

le biovore...esatto sono punti buttati quelli...i sinaptici devono sempre stare a 12"da una truppa altrimenti impazziscono. questo lo troverai sul codex nella sezione creatura sinaptica. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

la richiesta era di dire i pro ed i contro, la lista un extra. Comunque la lista può sempre essere modificata a favore del nuovo codex... inoltre quella è una lista decisamente base e utile per apprendere il gioco per chi non fosse pratico. Per il nuovo codex sappiamo per certo che uscirà ma quando lo sappiamo?( io no nel caso qualcuno lo sappia lo dica in una discussione, ve ne sarò grato).

Link al commento
Condividi su altri siti

io apro topic che puntualmente vengono snobbati :lol::lol::lol:...mi autocito qui si dice quando più o meno usciranno i Tyr e i possibili rumors

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=30670

unico appunto il topic diceva metà febbraio ma sembra più possibile per gennaio o al massimo inizio febbraio...

p.s. si vocifera che quello dopo i Tirannidi sarà quello

Spoiler:  
Dei Blood Angel ...voci di corridoio che paiono fondate
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...bella eh l'immagine del codex dei tiranidi che uscirà? allora i potrei dirti una lista, che è quella che usavoanche io da 1500 punti.

dominator 189 ( alato, vesciche tossine, ghiandole surrenali, artigli falcati, sputamorte binato)

grande raptor 90 ( vesciche tossine e carapace esteso) con seguito di 8 genoraptor 24 l'uno ( carapace esteso ed artigli falcati) 192

12 termagaunt sfuggenti ( vesciche tossine, carapace, ghiandole surrenali [1 AC]) 144

12 hormagaunt ( ghiandole surrenali, carapace e vesciche) 164

8 genoraptor ( come gli altri) 192

3 guerrieri alati ( 2 sputamorte e un lurco, artigli falcati, vesciche tossine e ghiandole surrenali e carapace) 136

2 zoantropi con esplosione e catalisi 120

e poi avanzano 273 punti che io spenderei per un carnifex e qualcosa d'altro settati come vuoi. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...