Vai al contenuto

Ki Focus


anatole83

Messaggio consigliato

e su quale magazine compare sta classe ?? Allora fammi capire io mi compro un ki weapon per i pugni e questi diventano i miei strumenti oltre che le mie armi e in piu' posso averci sopra il ki focus ??? Allora ho ragione è inutile serve solo a scegliere con quale proprieta' o potere attaccare in pratica???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

No se hai l'arma attacchi con l'arma fine. L'utilità sta prendersi un'arma magica da usare come ki weapon, tipo na spada, mazza quel che vuoi e un ki focus con proprietà diverse. Tieni l'arma in una mano, l'altra mano libera per cazzottare, così ogni attaco puoi scegliere se ti conviene cazzottare con la proprietà del ki focus, attaccare con l'arma con le proprietà dell'arma o attaccare con l'arma ignorandone le proprietà magiche e contando quelle del ki focus.

Viene fuori una bella versatilità :P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' dice che i ki focus , puoi metterli e cambiarli da arma a arma solamente dopo un riposto breve o lungo , non durante un combattimento, quindi se ho i ki focus sui pugni non posso spostarli sull'arma anche se indubbiamente avere la possibilita' di scelta non è male , avrebbero' potuto fare una tabella di ki focus che tu potevi scegliere andando avanti con i livelli , poteva essere divertente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...