Vai al contenuto

Dubbio su combo barbaro


ThePirate

Messaggio consigliato

Salve a tutti, vi volevo fare una domanda che mi è sorta quando ho letto 2 cose su d&d 3.5:

Allora, sul man del giocatore 2 c'è una speciale abilità del barbaro che , rinunciando a movimento veloce, può fare tutti gli attacchi in carica...(un po da power player ma questo manuale è tutto così).

Poi ho visto una prticolare armatura che si chiama "armatura di pelli di rinocernte" che, lasciando stare i vari bonus all'armatura che da, ha la particolare proprietà che raddoppia i danni in carica.

Allora con il barbaro posso fare tutti gli attacchi con danno raddoppiato quando carico???:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Salve a tutti, vi volevo fare una domanda che mi è sorta quando ho letto 2 cose su d&d 3.5:

Allora, sul man del giocatore 2 c'è una speciale abilità del barbaro che , rinunciando a movimento veloce, può fare tutti gli attacchi in carica...(un po da power player ma questo manuale è tutto così).

Veramente è sul Complete Champion, si chiama Spiritual Totem: Lion e fornisce la capacità assaltare al posto del movimento veloce; la variante del PHBII, invece, è decisamente poco utile.

Per concludere, ovviamente si sommano i bonus (considerando però quanto detto da D&D Seller).

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro visto che utilizzi una carica, potresti sempre utilizzare il talento attacco in salto che di raddoppia (o triplica nel caso di un arma a 2 mani) i danni extra effettuati con l'attacco poderoso che utilizzeresti per ponteziare tutti i tuoi attacchi in mischia. non sarà come avere i tutti i tiri di danno raddoppiati ma fa figo ;). e avresti con un arma a due mani un minimo di più sei a tutti gli attacchi senza penalità al tiro per colpire(visto che togli 2 all'attacco che si compensa con il bonus della carica; in teoria avresti anche un più uno visto che arrivi attaccando dall'alto dopo il salto: su questo però non sono molto sicuro). tutto questo con una semplice azione di carica (magari se sei in ira fa ancora più figo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro visto che utilizzi una carica, potresti sempre utilizzare il talento attacco in salto che di raddoppia (o triplica nel caso di un arma a 2 mani) i danni extra effettuati con l'attacco poderoso che utilizzeresti per ponteziare tutti i tuoi attacchi in mischia. non sarà come avere i tutti i tiri di danno raddoppiati ma fa figo ;). e avresti con un arma a due mani un minimo di più sei a tutti gli attacchi senza penalità al tiro per colpire(visto che togli 2 all'attacco che si compensa con il bonus della carica; in teoria avresti anche un più uno visto che arrivi attaccando dall'alto dopo il salto: su questo però non sono molto sicuro). tutto questo con una semplice azione di carica (magari se sei in ira fa ancora più figo XD)

Se non ricordo male, funziona comunque solo sul primo attacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro visto che utilizzi una carica, potresti sempre utilizzare il talento attacco in salto che di raddoppia (o triplica nel caso di un arma a 2 mani) i danni extra effettuati con l'attacco poderoso che utilizzeresti per ponteziare tutti i tuoi attacchi in mischia. non sarà come avere i tutti i tiri di danno raddoppiati ma fa figo ;). e avresti con un arma a due mani un minimo di più sei a tutti gli attacchi senza penalità al tiro per colpire(visto che togli 2 all'attacco che si compensa con il bonus della carica; in teoria avresti anche un più uno visto che arrivi attaccando dall'alto dopo il salto: su questo però non sono molto sicuro). tutto questo con una semplice azione di carica (magari se sei in ira fa ancora più figo XD)

mi permetto di correggere: Attacco in Salto Raddoppia i danni nella carica, ma solo al primo colpo e se hai zompato nella carica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...