Vai al contenuto

Pulizia sicura memoria


Messaggio consigliato

Sto per prestare il mio pc ad un'altra persona.

Forse ho visto troppi film e telefilm americani ma ho una sorta di timore che le cose che ho cancellato siano recuperabili in qualche modo. visto che si tratta di cose personali vorrei cancellarle definitivamente.

Esiste qualche programma che fa la "pulitura perfetta" oppure le mie sono tutte saghe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sono seghe mentali se la persona a cui lo presti è una che con il pc ci fa a cazzotti. In ogni caso, per sicurezza, dagli una passata con questo o altri programmi simili (il link è il primo che mi è uscito digitando secure erase). Tieni conto che non c'è quasi niente che sia totalmente irrecuperabile, ma per le normali utenze una riscrittura di 3 o 4 volte dovrebbe bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono seghe mentali se la persona a cui lo presti è una che con il pc ci fa a cazzotti. In ogni caso, per sicurezza, dagli una passata con questo o altri programmi simili (il link è il primo che mi è uscito digitando secure erase). Tieni conto che non c'è quasi niente che sia totalmente irrecuperabile, ma per le normali utenze una riscrittura di 3 o 4 volte dovrebbe bastare.

lo so, però sono molto sensibile alla mia privacy :lol:

grazie del suggerimento.

se qualcun altro conosce qualche programma migliore, il "re dei programmi di cancellazione sicura" lo linki pure :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...