Vai al contenuto

world of warcraft gcc...ne vale la pena?


Messaggio consigliato

ho iniziato a esplorare il gioco di carte di world of warcraft e devo dire che mi affascina molto il meccanismo di gioco, e anche le carte come sono fatte, ma, ho pensato, anche se mi comprassi un mazzo e poi voglio andare a giocare, ma siamo sicuri che ci gioca qualcuno? io che sono di milano i negozi di carte li giro tutti ma non ho mai visto giocare nessuno a WoW...voi che ne pensate? le compro o non le compro? se mi assicurate che nei negozi di milano ci sono giocatori e tanti io le prendo...ditemi voi...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

ho iniziato a esplorare il gioco di carte di world of warcraft e devo dire che mi affascina molto il meccanismo di gioco, e anche le carte come sono fatte, ma, ho pensato, anche se mi comprassi un mazzo e poi voglio andare a giocare, ma siamo sicuri che ci gioca qualcuno? io che sono di milano i negozi di carte li giro tutti ma non ho mai visto giocare nessuno a WoW...voi che ne pensate? le compro o non le compro? se mi assicurate che nei negozi di milano ci sono giocatori e tanti io le prendo...ditemi voi...

Ma lo sai che ci sono delle regole da seguire? Lo sai che prima di aprie un topic devi fare una ricerca e proseguire nei topic vecchi?

Ma lo sai che se ne è già parlato?

QUI trovi già un topic che parla di WOW!

Ti consiglio di leggerti il regolamento del forum!!!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...