Vai al contenuto

Progetto serio Radio Libera-Mente


unclesam

Messaggio consigliato

Siamo un gruppo di giovani di Torino a cui piace la musica; stufi delle radio locali che non danno alcun spazio alle giovani band emergenti, abbiamo deciso di creare una Web Radio, ascoltabile tramite il web per dare loro, lo spazio necessario a farsi conoscere.

Il progetto non è dei più facili anche perchè richiede preparazione e strumentazione ben collaudata, ma con l'appoggio del grande network "cantine.org", finalmente dopo parecchi tentativi ci siamo riusciti.

Il punto di forza di questa radio e' la totale diffusione di musica LIBERA e senza vincoli, da questo prende il nome "Radio Libera-Mente."

Noi provvediamo alla diffusione di brani di gruppi e artisti che accettano di far trasmettere le loro opere tramite il nostro portale web.

Noi crediamo che la musica debba essere LIBERA e diamo l'opportunità a qualsiasi gruppo di poter essere trasmesso in radio; quindi se volete potete inviarci i vostri pezzi noi li trasmetteremo in radio e vi faremo conoscere a tutti gli ascoltatori.

RLM non ha alcuna finalità ludica, l'iscrizione al progetto è totalmente gratuita.

Per essere trasmessi i pezzi inviati, devono essere liberi o coperti da licenze creative commons, noi garantiremo ai gruppi che i propri pezzi saranno usati solamente in radio a scopo promozionale per la band.

Abbiamo anche uno staff preparato e una squadra di fotografi e cameraman, che provvederanno se rischiesto, a seguire i gruppi presso le sedi dei loro concerti per fotografare e documentare la performance, che sarà poi se rischiesto esposta a tutti gli utenti per promuovere ulteriormente gli atisti.

Abbiamo gia oltre 30 gruppi iscritti alla web radio che cosa aspettate e iscrivere il vostro gruppo?...

Per qualsiasi informazione contattateci saremo lieti di rispondere alle vostre domande.... qui le star siete voi!!

www.radioliberamente.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...