Vai al contenuto

Censimento Giocatori Warhammer Fantasy


Messaggio consigliato

Vorrei provare a fare un censimento su quanti giocatori ci sono su DL di WHF e soprattutto che esercito giocano e di dove sono, magari riusciamo ad organizzarci...

Direi di evidenziare in rosso l'esercito ed in blu la città

Inizio io:

Gioco Lizardmen e sono di Anagni (60 Km a sud di Roma) ma ho anche a disposizione Orchi e Goblin e Conti Vampiro

Ditemi voi che avete e di dove siete!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Scusa se non lo coloro...ma ho fretta...

Io ho un esercito da 500 p.ti...uno sputo...di Elfi Oscuri...Tutto da dipingere dato ke me l'ha regalato un mio amico se no lì buttava...è un cretino...

Sono di brescia...e a WHF sapevo giocare ma ora quasi non più...xD...e poi qui sul forum non c'è nessuno di brescia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

io gioco bretonnia, elfi silvani, lizardmen, nani e skaven anche se solo dei primi ho un esercito quasi utilizzabile...sono di Mantova comunque mi piacerebbe iniziare qualche altro esercito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, ma sono sempre stato un fan delgi orchi e goblin... in un certo senso ho sbagliato a chiamarmi alti elfi, ma il nome non si può cambiare al max rifarò un account.

Parte del mistero si puo cancellare dicendo che prima di frequentare questo forum pensavo a vendere alcune scatole di alti elfi nuove che ho, ora invece penso anche al mio esercito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...