Vai al contenuto

Razza per il berserk


Messaggio consigliato

Stavo creando un png berserk furioso da mandare contro il gruppo di pg che sto masterando.

Volevo farlo Barbaro4/Guerriero2/Berserk Furioso2.

Poi ho pensato...ma che razza scelgo? Sfogliando i manuali ha trovato il mezz'ogre (Specie selvagge)

Secondo voi ne vale la pena per un lep di 1? Avete altre razze da suggerire?

Il personaggio deve essere di livello 8 e mi servono solo razze con lep di 1 al massimo.

Danke!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

goliath(lep +1, razze di pietra), se vuoi qualcosa che picchi veramente tanto e con armi di taglia grande pur non essendo grosso come un ogre.

Mi vengono in mente anche il nano artico (razze di faerun?), che e' piccolo ma inca..zzoso al punto giusto e dotato di grande forza(non ricordo il lep pero') e il classico nano, che con costituzione alta diventerebbe assai ostico da eliminare

Link al commento
Condividi su altri siti

Goliath tutta la vita. Applica il template Lolth Touched (MM4) per avere +6 alla For e Cos

a parte che un goliath con Lolth ce lo vedo poco, tale archetipo come influisce sul lep? a mio avviso(non ricordando a memoria tutti i manuali), lo alza di qualche punto per dare quei bonus alle caratteristiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sospettavo...lo si può giocare così com'è anche in 3.5 oppure bisogna modificarla?

In generale tutto ciò che non è stato aggiornato alla 3.5, va bene così com'era in 3.0

Il mezz'ogre però è stato sistemato su razze di pietra per l'appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...