Vai al contenuto

tricolore


kempsyko

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Beh, tricolore col blu non può che essere il classico blu-bianco-rosso, mon dieu!:lol:

Ok, sparatemi pure a bruciapelo. -_-

ai tempi di ravnica condividevo con altri miliardi di giocatori il firemane-zur... ma non mi ha mai preso piu di tanto... ho provato quindi con un bianco-rosso-nero e i risultati sono stati (per quanto mi riguarda) decisamente migliori!

ma cmq grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il BANT sia l'unico tricolore t2 in grado di fare qualcosa, è davvero bello come mazzo(e questo in ogni formato) sia da giocare, sia per il fatto che è competitivo, controllerei fossi in te i topic su questo mazzo

Quoto, il Bant è veramente competitivo, con le fetch di Zendikar lo è ancora di più... un must del T2 attuale (e con il blu penso il migliore). ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ripensando ad Alara ci sarebbe anche l'Esper , quello che con la scultrice di eterium cala gli artefatti e che chiude soprattutto con il demone vitreo o con il maestro.

Certo non sarà competitivo come Bant e forse neanche da portare a tornei ma te lo consiglio se ti piacciono gli artefatti e vuoi un mazzo veloce e divertente e soprattutto può essere costruito anche interamente in blocco Alara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...