Vai al contenuto

consiglio nuovo urban fantasy italiano


Messaggio consigliato


Sono abbastanza convinto del fatto che tu sia Elena P Melodia. Non dirò su cosa baso le mie supposizioni, ma non sono l'unico a pensarlo, sappilo.

Più che verso il libro, la mia curiosità verte sul significato di quella "P" (Paolona? Pinky? Presentarsisuiforumprimadifarsipubblicitàsarebbebuonaeducazione? Perfavorequalcuno?), ma non lo sapremo mai credo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aerys potresti spiegare quella tua frase tutta attaccata?

Il tuo ragionamento va a "naso"?

anche se ora che mi ci fai pensare è sospetto che una persona non abbia idee su un libro che ha appena letto ( scritto?). è impossibile non riuscire a definire un libro( almeno per me).

In ogni caso.... credo che se verden avesse ammesso di essere proprio lei la scrittrice del libro si sarebbe potuta veder arrivare 50 messaggi di persone che o si complimentavano o si( non saprei quale termine usare...) lamentavano del libro e non penso sia bello.....

tornando al libro...... ho guardato la trama....una scuola,un quaderno che uccide, un protagonista solitario.... ho solo letto la trama ma da come è "messa giù".... se guardo death note non mi cambia niente, anzi risparmio € 18,50.

detto questo ci tengo a precisare che non ho letto solamente fantasy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza convinto del fatto che tu sia Elena P Melodia. Non dirò su cosa baso le mie supposizioni, ma non sono l'unico a pensarlo, sappilo.

Più che verso il libro, la mia curiosità verte sul significato di quella "P" (Paolona? Pinky? Presentarsisuiforumprimadifarsipubblicitàsarebbebuonaeducazione? Perfavorequalcuno?), ma non lo sapremo mai credo.

Che bello un nuovo pastrocchio italiano ^^

Dai Aerys che siamo curiosi altro che il libercolo in questione, hai scatenato un triller da Best Sellers... Sarà lei? Non sarà lei?

Io propongo di scrivere un libro sul mistero dell'autrice del libro.

Gli ingredienti ci sono tutti: Sarà lei, o non sarà lei? Sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson? Cosa significa quella "P"?

Ora non stiamo più nella pelle Aerys :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro le persone attente e critiche. Se io fossi Melodia (intanto avrei scelto un altro nome!) non starei a scrivere in un forum cose belle sul mio libro...edito da Fazi! Oddio, a meno che io non soffra di sdoppiamento della personalità! Scusate per la mancata presentazione. Odio le troppe formalità (come usare le maiuscole e la punteggiatura come se stessi scrivendo un trattato). Comunque volevo solo dirvi che mi era piaciuto un libro, se sapevo di questo successo, avrei detto tante altre cavolate...magari pensavate pure che ero Fazi!!!!! Continuate vi prego...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Punteggiatura formalità???

Cavoli pensavo che il libro fosse 'na schifezza copiata ma devo essere stato ottimista...

Ma ve la vedete questa? Io me la immagino due giorni fa a girare tranquillamente col suo libricino sotto il braccio quando un omone cattivo la urtò ed il testo le cadde a terra aprendosi...

Fu allora che venne la rivleazione:

"Cavoli... ma è scritto pure DENTRO!"

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Punteggiatura formalità???

Cavoli pensavo che il libro fosse 'na schifezza copiata ma devo essere stato ottimista...

Ma ve la vedete questa? Io me la immagino due giorni fa a girare tranquillamente col suo libricino sotto il braccio quando un omone cattivo la urtò ed il testo le cadde a terra aprendosi...

Fu allora che venne la rivleazione:

"Cavoli... ma è scritto pure DENTRO!"

LOL

ma hai letto il libro?

Link al commento
Condividi su altri siti

No era una battuta... Ho letto "Farfalle Nere" che mi ha lasciato un po' così, fu un caso editriale simile al "Mondo Emerso" nell'ambiente Dark (Urban fantasy non esiste) chi lo idolatrava e chi lo disprezzava. In Italia i pareri sono stati tutti negativi comunque.

Certo non mi metto a leggere libri consigliatii da chi "odia la punteggiatura". ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...