Vai al contenuto

contro gli space wolf


Messaggio consigliato


I lupi ora coprono bene ogni ruolo.

I runici sono troppo incapacitanti per tutto l'esercito, hanno tutti contrattacco (quindi, anche se li carichi, ti prendi le mazzate di un lupo in carica), la possibilità dei 4 qg è molto seccante, ecc...

Non penso che sia ancora stata sviluppata una lista anti-lupo, gioca con quello con cui ti sei trovato meglio fino ad ora.

secondo voi ke lista di orki dovrei usare contro gli space wolf tra :veloce , da sparo, da corpo a corpo ?????

Oltretutto, quanti punti?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende

quando fai veloce ci sono sempre tante truppe...il punto è arrivare subito in cac con tot truppe o arrivare dopo ma con un carico maggiore di soldati?

se sei contro tau e eldar meglio veloci (se utilizzi gli appiedati arrivi con la metà di ragazzi ma appena ti avvicini,puff, sono già scappati:lol:

se sei contro orki, tiranidi utilizzerei appiedati ma tanti (contro tyr e altri orki non c'è problema arrivare in cac anche da appiedati e quindi il numero di ragazzi e il numero delle kele fa la differenza)

per gli sm...vanno bene entrambi.

dipende da chi ti trovi davanti;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbatti quelle palle di pelo!( scusate ma l' unica cosa che non mi piace cono i capelli e il pelo che pende dalle armature[ escluse quelle dei qg che sono fantastiche])

dunque li hanno sgravati? un motivo di più per farli pregare pietà in ginocchio!:evilhot::evilhot::evilhot::evilhot::evilhot:Come osano fare prima quel codex di quello del caos?!

visto che giochi gli orki sommergili con la cac ( le asce non riducono il ta, io ho il codex vecchio) e con le kele.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non sempre...

ovvio

dipende da chi ti trovi davanti...;-)

ghazgull io nn lo giocherei piuttosto un capoguerra con zpakka grozzo. p.s la partita è a 2000 pt . io vorrei giocare un carro solo ke melo butta giù con un predator e 2 di quelle truppe ke sparano con armi pezanti

ghaz ci starebbe in una partita da 2000 punti...però decidi tu...

il kapoguerra con zpakka?

io gli metterei la kela

Link al commento
Condividi su altri siti

potenza unita al numero... ah mi viene da piangere....è troppo bello:-D!

il tuo alleato potrebbe usare ( vado a memoria ma credo si possa fare qualcosa del genere) i monoliti ed i guerrieri con il sacerdote che li teletrasporta in questo modo i nercon tengono impegnati per un po gli space mentre tu con gli orki avanzi il più velocemente possibile sperando che i necron ci siano ancora una volta arrivato.

Mi raccomando fate vedere a quei lupi la potenza di una Waaagh !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...