Vai al contenuto

Aggro terroso


Sciarpa

Messaggio consigliato

Ciao, torno alla carica dopo aver visto una carta in zendicar che mi è piaciuta molto, con un mazzo, esclusivamente, unicamente e totalmente casual.

Ecco a voi la lista

Creature (20)

4 Wurm dei campi

4 Elefante esiliato

4 Tigre a falce

4 Elfi di llanowar

4 Elfi di fyndhorn

4 Ranger di quirion

Altro (17)

3 Globo dell’inverno

3 Crogiolo di mondi

3 Premonizione silvana

4 Crescita gigante

4 Potenza della vecchia krosa

Terre (19)

4 Lande desolate

1 Miniera a cielo aperto

2 Quartiere fantasma

12 Foresta

Come si può capire il mazzo si basa sul bloccare le giocate di terra dell'avversario, permettendogli un solo stap (globo) distruggendogliele (miniera, lande, quartiere) e ridistruggendole (crogiolo)

vista la mia possibilità di riutilizzare le terre dal cimitero così grande ho messo 4 elefanti esiliati, 4 tigre a falce (3\2 velo, a costo g che quando entra richiede il sacrificio di una nostra terra).

Il ranger di quiron ci permette di aggiungere più mana del normale con il globo in gioco, visto che tappiamo foresta, aggiungiamo un mana verde, la riprendiamo in mano, la rimettiamo e aggiungiamo un mana verde... può non sembrare molto ma in un mazzo in cui più della metà delle cose costano uno mi sembra più che una buona aggiunta di mana.

Forse si potrebbero mettere 2 bottino di caccia al posto di una crescita gigante e di una potenza, ma non so...

quindi commentiamo questa mia divagazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...