Vai al contenuto

Prezzo dell'Adamantio


Eddie Smoke

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao a tutti,

Domanda: nella campagna che sto giocando sono venuto in possesso si una catena da 40kg di Adamantio. Ora vorrei venderla ma ho mandato in crisi il master perchè non sà quane MO darli al kg.......

Potete darmi una dritta

Fate la conversione spannometrica col prezzo ed il peso dei una arma ed una armatura... e magari togliete qualcosa...

Ma scusa... e farlo forgiare epr avere una bella spada a due mani in adamntio no?! :dwarf::paladin::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un Bardo... si un'arma la farò forgiare sicuramente... pensavo Stocco e poi farla incantare per renderla +1 Anatema dei Costutti :twisted:

Eddie Smoke :rock::bat:

Basta che la fai forgiare... che tgi frega di farla anatema? Gia' cosi' ha il suo perche' ed e' considerata arma magica +1... Piuttosto vedi se riesci a far fare anche qualcosa per il picchiatore del gruppo... cavolo con 40 Kg ne dovrebbero venire fuori 2 o 3 di armi almeno! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esatto: ha un bonus di potenziamento naturale di +2, ma di base non è magica.

Si vabbeh... era per dire che mi sembra un po' sprecato... ;-) A meno di non sapere che si va contro ad un mosgtro/creatura/nemico che SI SA avere resietnza adamntio e magico (che comunquew si supera con un simpatico "magic weapon" di livello 1) ... ;-):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...