Vai al contenuto

la nuova canzone dei gemboy


Pau_wolf

Messaggio consigliato


Spettacolareee!!!! Che dire, amo i GemBoy, mi fanno morire dal ridere e sono stata anche a qualche loro concerto... Quest'ultima canzone è davvero divertente, grazie Pau Wolf per avermela fatta conoscere, ero rimasta indietro alle cassettine! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che dei gem boy apprezzo soprattutto il fatto che le parodie di altre canzoni famose che detesto tanto, o che si sentono ogni volta che entri in un maledetto locale. (odio Poker face, lo ammetto)

alcune son carine, specie quelle più vecchie (feccia cartoon, Holly & Benji, Giambel 5 son fantastiche)

Di quelle recenti, questa non mi è piaciuta, meglio questa

http://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non dispiace Potter Fesso... ma è molto breve... di impatto ma breve e un po' scarna...http://www.youtube.com/watch?v=4UxxfwBr-TI&feature=related...

@Chaya: accipicchia sei proprio una fan sfegatata! E io che ti facevo seria e composta!:lol::lol::lol:

PS.@chaya: so di essere ot, ma te lo avevo chiesto un po' di tempo fa: come è andata al parma fantasy?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I Gem Boy hanno fatto qualche canzone carina una dozzina di anni fa, poi hanno finito le due idee in croce che avevano.

Questa, in particolare, la trovo orribile.

il fatto è che ora tendono a ridicolizzare la hit del momento e basta. Sono più "commerciali" se così si può dire, mirano al divertire non tanto con il testo in sé quanto attraverso l'accostamento di una melodia conosciuta e in voga con un testo stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto, fa parecchio cacare... scusate, vabbè che i gusti son gusti, ma non ha ritmo, nemmeno la metrica e le rime giuste per andare a tempo con poker face (gai? ma veramente?). Terribile. Io son sempre stato un amante delle cose demenziali, ma quando son belle (ah, come dimenticare beverly holes? o la celeberrima "dora daccela ancora?" dei prof?). QUando ho visto colorado, tra Potter fesso, quello schifo di Savino col suo cane DJAngelo(aridatece braidaaaa) e i soliti sketch dei fichi d'india mi è venuto da vomitare... Speriamo lo chiudano va.

Comunque non vorrei esser puntiglioso, ma se sta canzone resta in mente è solo grazie al fatto che l'originale è fatto da dio (commercialmente parlando) come lintero album di Lady gaga (sempre commercialmente parlando, anche se l'ho vista al SNL ed è una brava cantante dal vivo e pure una discreta pianista) ;-).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QUando ho visto colorado, tra Potter fesso, quello schifo di Savino col suo cane DJAngelo(aridatece braidaaaa) e i soliti sketch dei fichi d'india mi è venuto da vomitare... Speriamo lo chiudano va.

Colorado fa abbastanza schifo con o senza i Gem Boy:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate, ma secondo me, I Gemboy sono caduti proprio in basso:

Vuoi mettere Questo...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=V790oxvtqSA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=V790oxvtqSA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Con Questo?

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...