Vai al contenuto

Occhio di Abaddon


carax87

Messaggio consigliato

Allor aho appena finito di dipingere Abaddon ma mi sorge un problema,sullo spallaccio mi sembra della spalla destra(quella con gli artigli) c'è un occhi, quello come va pitturato tutto d'oro o è verde come l'occhio che hanno quelli della stirpe dei mille?

Grazie in anticipo :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ieri notte dopo aver aperto il topic mi è venuta l'illuminazione,avevo un vecchio codex degli space marine del caos(prestato) e ho visto che l'occhio della legione nera è bianco con pupilla nela e un altro spazio bianco al centro e cosi l'ho fatto.

Non posso postare foto perchè l'ho già dato al suo leggittimo proprietario, peccato perchè m'era venuta molto bene :rolleyes: ....e per me puffmarine dire questa cosa mi farà subire interrogatori per vedere se la mia fede è ancora salda :lol::lol:...per farmi perdonare mi rimetto a finire le mie sorelle guerriere...:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo oro

abbadon fa parte della legione nera e quindi è nero con spallacci d'oro e magari qualche piccola parte in rosso

L'oro non è il più indicato.

Se è quel che penso io (lo spallaccio col simbolo della legione) allora l'oro non va bene, dato che l'occhio di horus (il simbolo della legione nera) è giallo/giallo-fosforescente.

ho visto che l'occhio della legione nera è bianco con pupilla nela e un altro spazio bianco al centro e cosi l'ho fatto

Mi sorge nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...