Vai al contenuto

Identikit miniature


Cap. Lysander

Messaggio consigliato

ciao a tutti...

un mio amico ha trovato due miniature in casa, e io mi sono offerto di dipingerle (gratis s'intende:-D)...

quando me le ha portate non sono riuscito a identificarle... sono di metallo e hanno inciso un marchio con su scritto HHG...

cos'è HHG? ho provato a fare ricerche su google ma non hanno dato molti risultati...

grazie ciao,

Cap.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

(gratis s'intende:-D)...

Ragazzo se continui così non farai strada....:naughty::naughty::naughty:

Per le miniature ( con una ricerca in google) è saltato fuori questo: (in inglese e dato che mi conosci non l' ho tradotto :cool:) probabilmente del fantasy.

spero fosse questa la tua domanda; non sono certo di aver capito bene la domanda comunque.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... appena posso posto le foto... comunque non sono del fantasy ( a meno che nel fantasy ci sia della gente con dei fucilazzi più lunghi di lui)...

@ kantor: li dipingo per piacere, e poi le miniature sono solo 2... e non sono così bravo da pretendere un pagamento... ma grazie della fiducia... potrei postare le foto di qualche mia miniatura per consigli e giudizi in effetti....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... appena posso posto le foto... comunque non sono del fantasy ( a meno che nel fantasy ci sia della gente con dei fucilazzi più lunghi di lui)...

@ kantor: li dipingo per piacere, e poi le miniature sono solo 2... e non sono così bravo da pretendere un pagamento... ma grazie della fiducia... potrei postare le foto di qualche mia miniatura per consigli e giudizi in effetti....

Guarda gli archibugi dei nani.....:-D

Per il pagamento pensaci bene: se ti ha chiesto di dipingerli vorrà dire che saprà per certo che tu ( scusate se la frase non è bellissima) dipingi meglio di lui perciò.....Fatti pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque. come link ho trovato queste due miniature.

http://www.geocities.com/jvideki/ebay_images/HHG-1-2-600s.jpg

Se assomigliano a quelle che hai, il tuo amico possiede delle miniature di Warzone (o Chronopia se son fantasy).

Si tratta di un sistema di gioco che è fallito parecchio tempo fa (avevo preso il primo White dwarf prima che iniziassero a fallire clamorosamente)

Sono bellissime miniature (probabilmente l'unica serie di miniature in cui gli orchi son vestiti con armature ricche e decorate in maniera arabeggiante, con una cultura basata sul valore e sulla morte in battaglia), ma purtroppo impossibili o quasi da trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo sono miniature di Warzone prodotte dalla ditta HHG o Heartbreaker.

Non sono più in produzione anche se qualche mese fa ho sentito parlare di un ritorno sul mercato (ma non ci credo).

Le dipingevo anch'io infatti sono le prime che ho inserito nella mia galleria miniature e a quei tempi erano molto superiori agli standard GW.

Insomma belle miniature.

Ma mi chiedo quali siano queste due che possiedi. Ti prego fai delle foto che le vogliamo vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a voi le foto... scusate per il ritardo e la qualità delle foto, ma la macchina bella non so dove sia e mi sono dovuto accontentare della digitale....

Minia N°1

post-7486-14347050408718_thumb.jpg

non riesco a capire se il viso è ovinato o se ha una maschera? Cosa dite voi esperti?;-)

Minia n°2

post-7486-14347050409232_thumb.jpg

si accettano informazioni riguardanti l'origine ed il nome dei personaggi(magari arricchiti con in pizzico di bg) e consigli sulla pittura (lumano vorrei farlo con le parti di stoffa blu e il mantello rosso, l'orco non lo so...)

grazie ciao

cap.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un cossaro (quello con la gatling, una delle miniature più belle) e un robot-scheletro, la faccia è completamente limata, fidati ne avevo un paio anch'io.

Il tuo amico deve aver comprato queste miniature con le riviste che uscivano tempo fa, ai tempi dei primi white dwarf.

Puoi chiedere al tuo amico se ha ancora un jumper samurai della mishima? (è un samurai con il fucile nella mano sinistra e nell'altra quello che sembra essere un detonatore a pressione, sulla schiena ha un paio di katana)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quello detto da imbemaster.

Quello col mitraglione è un ussaro della Bauhaus il secondo è un tutore del dio Demnogonis (roba tipo Nurgle) ma ora non ti voglio annoiare con le chiacchiere potrei stare qui un mese a spiegarti il background, ma troverai tanto materiale con google immettendo le parole chiave Mutant Chronicles","Warzone", "Doomtroopers" c'è addirittura un enciclopedia di questa roba.

Quello che posso fare però è questo:

bauhaus.jpg

03-Eroe%20Bauhause.jpg

e qui c'è il roboscheletro che ho scansionato direttamente dalla rivista che diceva imbemaster:

tutore1.jpg

tutore2.jpg

tutore3.jpg

Così hai anche dei riferimenti per gli schemi di pittura.

Ciau! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...