Vai al contenuto

incantesimi naturali


Soul Burner

Messaggio consigliato

mi scuso anticipatamente se l'argomento è già stato discusso ma con il cerca non ho trovato niente,probabile mi sia sfuggito (sono un pò di fretta)

la mia domanda è:

il talento incantesimi naturali,che permette di castare anche in forma animale ha compre prerequisito la forma selvatica;un incantesimo di liv 1 (o 2 non ricordo) da druido permette di trasformarsi in lupo per 10min x liv dell'incantatore (non mi ricordo il nome dell'incantesimo,non ho il manuale sottomano) ora con questo incantesimo,dato che ho la capacità di trasformarmi posso prendere il talento incantesimi naturali o devo comunque aspettare il liv 6?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

L'incantesimo in questione non duplica il privilegio di classe di Forma Selvatica e non permette al Pg di soddisfare quindi il requisito del talento.

Se ti sembra strano, pensa che nemmeno un Licantropo Naturale potrebbe prendere questo talento... :-(

Cosa che io trovo una vaccata (ci sta su un alter self, dal momento che non è esattamente una forma selvatica, ma già una metamorfosi o un licantropo potrebbero soddisfare i requisiti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...