Vai al contenuto

segnalini per battlemap


M4rKu5

Messaggio consigliato

Ciao!

Sono nuovissimo del forum, appena appena iscritto.

Ho incominciato da pokissimo a giocare alla quarta edizione e nel mio party abbiamo deciso ke facciamo il master a turno. Per noi però è un problema visto ke nessuno di noi gioca da tanto tempo soprattutto per i segnalini che vanno usati sul foglio dei kombattimenti.

Avevo pensato di skaricarli in rete, ma nessuno di noi ha mai letto molte avventure quindi non so quali saranno i segnalini dei mostri ke mi serviranno di più?

Voi potete consigliarmi?

Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao!

Sono nuovissimo del forum, appena appena iscritto.

Ho incominciato da pokissimo a giocare alla quarta edizione e nel mio party abbiamo deciso ke facciamo il master a turno. Per noi però è un problema visto ke nessuno di noi gioca da tanto tempo soprattutto per i segnalini che vanno usati sul foglio dei kombattimenti.

Avevo pensato di skaricarli in rete, ma nessuno di noi ha mai letto molte avventure quindi non so quali saranno i segnalini dei mostri ke mi serviranno di più?

Voi potete consigliarmi?

Bye!

Allora...

Per i segnalini, o minature, non fare drammi. l'importante è che tu abbia un qualcosa con cui rappresentare la griglia, pg, png del campo di battaglia.

Non sentirti obbligato a dover per forza prendere robe ufficiali wizard; basta qualsiasi cosa! noi ad esempio usavamo dadi, tappi della birra, gomme...

avevamo anche costruito dei piccoli dadini colorati col das:-p a rappresentare mostri e giocatori...

basta un pò di fantasia. Utile per risparmiare soldi. Anche perchè con tutta la roba che fa uscire la wizard se compri tutto fai prima a comprarti un appartamento in centro Milano e risparmiare:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo argomento probabilmente per chi ci sarà alla fiera di Lucca ci sarà una bella sorpresa

inoltre

Mod mode:

2.24 Utilizzare per i propri messaggi un linguaggio inappropriato, come ad esempio abbondanza di abbreviazioni tipiche dei messaggi SMS o l'uso della lettera "K" invece della "C" dura. Allo stesso modo viene considerato "urlare", cioè scrivere messaggi o titoli di discussioni completamente in maiuscolo;

Non siate intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali, ma è dovere dell'utente ricontrollare il testo appena scritto per rispetto nei confronti di chi legge. Qualche errore di battitura si può comprendere, ma senza esagerare.

e con questo, che oltretutto mi pare chiaro e inequivocabile, si chiude la discussione sullo scrivere in "smsese"...

tornate in tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Per i segnalini, o minature, non fare drammi. l'importante è che tu abbia un qualcosa con cui rappresentare la griglia, pg, png del campo di battaglia.

Non sentirti obbligato a dover per forza prendere robe ufficiali wizard; basta qualsiasi cosa! noi ad esempio usavamo dadi, tappi della birra, gomme...

avevamo anche costruito dei piccoli dadini colorati col das:-p a rappresentare mostri e giocatori...

basta un pò di fantasia. Utile per risparmiare soldi. Anche perchè con tutta la roba che fa uscire la wizard se compri tutto fai prima a comprarti un appartamento in centro Milano e risparmiare:-p

Okkei, ricevuto! Grazie.

E' che volevamo avere qualcosa di più fighettoso da usare in sessione e visto che siamo in tanti possiamo anche permetterci di stampare da internet dei segnalini di qualcosa. E' che non ne sappiamo tanto di avventure di quarta e poi non abbiamo tanta esperienza. Quali sono i mostri più usati alla fine?

Io penso i coboldi ma posso sbagliare.

Mi scuso con tutti, non avevo letto bene il regolamento. Non pensavo che qualche k sollevasse un polverone. Sorry, è che sono abituato con gli sms e sì lo so questo è un forum, d'ora in poi sto attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkei, ricevuto! Grazie.

E' che volevamo avere qualcosa di più fighettoso da usare in sessione e visto che siamo in tanti possiamo anche permetterci di stampare da internet dei segnalini di qualcosa. E' che non ne sappiamo tanto di avventure di quarta e poi non abbiamo tanta esperienza. Quali sono i mostri più usati alla fine?

Io penso i coboldi ma posso sbagliare.

Mi scuso con tutti, non avevo letto bene il regolamento. Non pensavo che qualche k sollevasse un polverone. Sorry, è che sono abituato con gli sms e sì lo so questo è un forum, d'ora in poi sto attento.

beh ai primi livelli è facilissimo incontrare i soliti goblin, coboldi, orchetti, gnoll...

incominciate da li'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...