Vai al contenuto

Sine Requie IV Reich, l'orrore da divorare


Curte

Messaggio consigliato


  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Sisi, considera che ad oggi-abbiamo giocato solo due sessioni- soltanto un pg ha visto un Morto ed era del tipo: larva, era inchiodato al muro e all'improvviso ha aperto gli occhi.... il pg della Gestapo, Hans si è cagato sotto hihihi anche perchè questi pazzi che venerano Patrizia da Lodi, ritenendo che l'angelo della Morte sia morto(non nel senso di non morto) adesso fanno rituali in cui inchiodano i tedesci su delle croci doppia traversa (praticamente i pazzi credono che su una di quelle è morto l'angelo della Morte, la doppia traversa è dove si inchiodano le ali....).

Lo scopo è fargli vedere meno morti che posso, tutto deve essere misterioso fino a quando poi.......gli incubi diventeranno realtà.

Fritz inizialmente voleva uccidere lui stesso la moglie, poi però guardandola.....non ne ha avuto la forza e ora insieme a suo cugino Hans e al Templare rinnegato hanno deciso di dare degna sepoltura alla donna. Rischiando che possa morire lungo il tragitto.....con tutto ciò che comporta.

Il Templare ha lasciato la Santa Romana Chiesa quando venne attaccato, insieme al suo maestro e ai suoi fratelli, da una stranissima creatura che usava armi da tiro ( il famoso "cecchino" di cui si parla nel manuale) Il suo pg, scopre nella biblioteca che questa creatura è stata "catalogata" dal Dott. Pelagatti, e quando Santa Romana Chiesa pur di negare l'esistenza del "mostro" dall'intelletto umano dichiara che tutta la squadra è stata vittima di un incidente..... il Templare rinnega Roma e giura di vendicarsi del "mostro".....ma Roma non dimentica e nemmeno il mostro che non è riuscito ad ucciderlo.....

Domandina: indovinate un pò sulle Alpi chi li attende? hihihihihi

Per fare ciò andranno nel santuario nelle Alpi dove li aspetta ogni tipo di incubo.

Per il Panzer:

ai miei giocatori ad un certo punto gli farò trovare un Panzer.....ma senza benzina.... ihiiihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...