Vai al contenuto

e dopo zendikar che posso fare???????


Shiin994

Messaggio consigliato

ciao a tutti

dopo aver speso un patrimonio pe ril mio mazzo bant blocco alara, e dopo aver speso divesi soldi nell'aggionarlo con zendicar, ho deciso di cambiare mazzo

ci sono fondamentalmente tre opsioni

1°passare l'attuale mazzo bant in esteso

2°crare da zero un mazzo elfo in ext/t1.5

3° e meno entusiasmante creare un mazzo o sparo o goblin in t1.5

secondo voi quale è la scelta migliore????? io opterei per la 2° ma volevo sentire altri pareri su quanto sono competitivi questi mazzi e scegliere di conseguenza...

ciao:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

non ho capito bene, ma perchè lasci perdere il bant? era un tier 2 prima e lo resta anche adesso... in esteso invece dovresti stravolgerlo (del bant sarebbe giocabile solo monk)

Elfi in esteso lascia stare, non posson più scombare e soffrono troppo le rimozioni. Piuttosto falli in legacy dove sono tier (ma anche i goblin lo sono in legacy, e sono più consistenti).

In esteso puoi provare a fare un goblin, aggiungendo chrome mox e simian spirit guide puoi caccia fuori il nuovo lackey al turno 1, e quindi avere praticamente un "vero" goblin lackey che se non eliminato al turno 1 dell'oppo ti fa quasi sicuro vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito, per ora tengo il bant, poi siccome ruoterà alara tra un anno mi mettevo in anticipo per trovare le carte ed elaborare una lista, testarla con tutta calma su mws e poi comprare le carte

probabilmente faro goblin in t1.5 mi sembra più veloce degli elfi

hai una lista di un bant con zendikar????? possibilmente competitivqa e ovviamente in t2

ciao:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...