Vai al contenuto

Maestro della gilda del corvo


kempsyko

Messaggio consigliato

ciao ragazzi, comincio col dire che gioco for fun con gli amici e che quindi non ho bisogno di attenermi ad un formato particolare (giochiamo quasi tutti in esteso o t1.5), è da molto che ho 4 maestri nel raccoglitore ma purtroppo non ho mai trovato il modo di sfruttarli al meglio.. potete darmi un consiglio voi??

grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ciao ragazzi, comincio col dire che gioco for fun con gli amici e che quindi non ho bisogno di attenermi ad un formato particolare (giochiamo quasi tutti in esteso o t1.5), è da molto che ho 4 maestri nel raccoglitore ma purtroppo non ho mai trovato il modo di sfruttarli al meglio.. potete darmi un consiglio voi??

grazie in anticipo!!

Non esiste, se la creatura è brutta è brutta e il maestro lo è molto... sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

terribile! anchi'io li comprai anni fa, tentando di inserirli nel mio tunnel vision. Una carta oscena, assieme al merfolk che rimbalza x permanenti dove x sono i danni fatti. Carte così terribili che di solito finiscono in mazzi pessimi che pensano di avere abbastanza tempo da giocarli, giocare manto setabisbiglio, equipaggiare manto, attaccare, tutto ciò senza che l'oppo faccia nulla :)

Il mio consiglio è: trova un noob a scelta e vendiglieli a peso d'oro (non per fregarlo, ma solo per rientrare dei soldi perchè scommetto che anche tu li hai pagati a peso d'oro, così come avevo fatto io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...