Vai al contenuto

Deadly Perils, Priceless Treasures...


zebedeus

Messaggio consigliato

Deadly Perils, Priceless Treasures, proprio con questa frase era stata presentata la nuova edizione, e se è vero che nelle parole si nascondono molte risposte, allora la wizards è stata proprio brava a dire la VERA novità di zendikar fra le righe...

Se prima eravate intenzionati a comprare il 4per di rare-non comuni- comuni per risparmiare sull'acquisto dei box o delle singles, ora, magari, rivedrete i vostri parametri, dato che girano sul web notizie molto interessanti per i giocatori di magic.

Come forse non saprete sono uscite le nove regole per il sealed e il draft:

7.3 Card Use in Limited Tournaments

Other than basic land, only cards from the expansions of the boosters opened (and only cards opened in that player’s pool) may be used in a player’s deck. For example, in a Magic 2010 Sealed Deck tournament, any card in a booster other then the Magic 2010 game cards received by the player and basic land may not be used in a player’s deck during that tournament.

E qui interviene il nome del topic: Prceless Treasures...

Cosa saranno mai?

E' una promozione globale (alcuni pensano sia una mossa di marketing) che fa delle bustine di zendikar le più richieste sul mercato dato che è stato confermato da coloro che hanno già aperto dei box, di aver trovato al posto della terra textless una carta delle vecchie edizioni near mint, prima un venditore americano ha detto di aver trovato un candelabra of tawnos, poi altri hanno confermato con mox diamond, tundra e ... Ancestral Recall. Ebbene si, proprio la carta più forte del blu, che qualcuno potrà sbustare in una busta di zendicar. Probabilmente la wizards ha aperto le vecchie scorte, oppure non era vero l'annuncio della hasbro di aver distrutto le matrici delle p9.. chissà.

Sarà un fake? Chi sarà il fortunato che sbusterà un force of will e la sbatterà sul tavolo del draft urlando MIAAAA! (dato che sostituendo la terra textless, secondo le nuove regole, quella force eè sua di diritto...).

Voi cosa ne pensate? la fonte è parecchio attendibile, ma dato che è un forum non si può mettere il link...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

riguardo alle matrici delle p9, io la penso così: se io wizard devo dare un premio produzione abbastanza grosso ai dipendenti...non gli darei un assegno...gli darei 9 belle cartine....

poi non è assolutamente possibile che ad un torneo vintage arrivino si e no 25 mazzi full spoilered e che in premio ci siano altre carte della p9 e che siano TUTTE MINT, che cavolo, non mi vorrete far credere che i primi giocatori di magic non abbiano demolito i loro mox mescolandoli senza le bustine, per favore, siamo realisti...poi le primissime carte avevano spesso errori nella stampa, per esempio erano storte o con un contrasto di verso dal normale, specialmente sul retro.....quindi io sono portato a pensare che quelle matrici esistano ancora, e che ogni tanto escano fuori uno o 2 spoiler mint......poi sono opinioni....ma mi sembra impossibile che girino così tante p9 mint in tutto il mondo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi avete capito il topic? C'è la possibilità di sbustare ancestral nelle bustine di zendicar, con un rapporto di una busta su 50... a me pare abbastanza sconvolgente, forse mi ero spiegato male, non mi interessa se hanno distrutto o no le matrici delle p9 fatto è che hanno sbustato le "famose scorte" della wizard (quello che gli è avanzato dal '94) e mettono le più giocate nei pacchetti zendicar in rapporto 1 per ogni 40 bustine. Il tuo vicino sbusta terra textless e tu sbusti ancestral PSA9... bene!

Spero di essere stato chiaro ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è vero penso proprio che verrà svalutata tantissimo, ancestral recall (amenochè non la ristampino col loghino zendicar, ma non si parla di ristampe bensì di scorte)... cmq mi pare un fake abbastanza grande.. più che altro lo spero sennò non avrebbe senso.. si perderebbe il mito delle carte vecchie ultrarare (ovvio se mettono 1 ancestral recall, parlo di questa perchè questa è stata nominata, ogni milione di bustine ci può stare :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi avete capito il topic? C'è la possibilità di sbustare ancestral nelle bustine di zendicar, con un rapporto di una busta su 50... a me pare abbastanza sconvolgente, forse mi ero spiegato male, non mi interessa se hanno distrutto o no le matrici delle p9 fatto è che hanno sbustato le "famose scorte" della wizard (quello che gli è avanzato dal '94) e mettono le più giocate nei pacchetti zendicar in rapporto 1 per ogni 40 bustine. Il tuo vicino sbusta terra textless e tu sbusti ancestral PSA9... bene!

Spero di essere stato chiaro ora...

Anzi, si vocifera che in alcuni box dati per i prerelease e aperti siano state trovate addirittura 2 carte "Old" (quindi non necessariamente P9, ma comunque di un certo valore, dual lands, ecc...) in un box (per la precisione hanno trovato Candelabra of Tawnos e Taiga).

La percentuale però è talmente bassa che trovare 1 Ancestral o 1 mox potrebbe essere davvero un impresa... teoricamente 1 ogni 50 BOX circa. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

imho è un fake perchè le p9 e molte altre sono sulla lista ristretta quindi non possonm venir ristampate neanche "per scherzo".

Come si è già detto non sono ristampe ma "carte già stampate" e presenti nei magazzini della Wizards, riporposte infatti nella stessa versione unlimited o della serie di appartenenza (Antiquities, The Dark, ecc..).

Link al commento
Condividi su altri siti

So di essere ignorante, ma vi chiedo...cosa impedirebbe alla Wizard di ristampare carte identiche in tutto e per tutto?

Cioè, ogni carta non mi pare abbia il numero che corrisponde a quale sia, tipo:

1,2,3,4,5,67889, ecc...nel senso su 100.000 di carte stampate quella è la uno quella è la 2 qualla la 999...cosi via...

Link al commento
Condividi su altri siti

So di essere ignorante, ma vi chiedo...cosa impedirebbe alla Wizard di ristampare carte identiche in tutto e per tutto?

Cioè, ogni carta non mi pare abbia il numero che corrisponde a quale sia, tipo:

1,2,3,4,5,67889, ecc...nel senso su 100.000 di carte stampate quella è la uno quella è la 2 qualla la 999...cosi via...

????? che cosa vorresti dire????

comunque oltre a essere stata confermata in tutto il mondo come non fake (mtg salvation in primis) ora anche in italia è stata trovata una drop of honey

E questo negozio non penso si voglia fare pubblicità...

Quindi tenetevi pronti per sbustare la vostra grassa beta near mint...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si è già detto non sono ristampe ma "carte già stampate" e presenti nei magazzini della Wizards, riporposte infatti nella stessa versione unlimited o della serie di appartenenza (Antiquities, The Dark, ecc..).

Intendo riferito a que...carte nei magazzini..quindi stampate anni fa...cosa impedirebbe alla Wizard di ristamparle uguali a 10 anni fa e dirti che erano nei suoi magazzini, ecco la mia domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non sono fake....dagli ultimi aggiornamenti sembra che la wizard abbia confermato la cosa....ma non si è ancora certi se sia uno stratagemma per vendere più buste o se la cosa sia vera, dal momento che hanno adto la notizia negozianti e wizard, che hanno entrami un vantaggio nel vendere un numero maggiore di buste non si può ancora esserne certi.....rimango del parere che sia uno specchietto per le allodole e che la cosa non sia vera.........staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime notizie: la wizard ribadisce la presenza di un tesoro goni 700 buste circa. il tesoro sarà una carta giocata in vintage(non necessariamente una p9) e sarà possibile trovarlo SOLO nelle buste in lingua inglese di zendikar, NON nelle altre, quindi il sottoscritto, e chi come me, che ha acquistato una prevendita di un intero box in italiano è stato fot***o....., perchè anche se la notizia corrispondesse a realtà non avrebbe possibilità di trovare uno dei tesori....

Link al commento
Condividi su altri siti

le buste in lingua inglese sono compresibili a tutto il mondo, quindi se la cosa è vera non ci sarebbero problemi....se invece mentono, come sospetto, hanno già fregato chi si è comprato con le prevendite i box, ok, magari non comprerai più zendikar stupido italiano(dico un italiano a caso), ma i soldi di un box li hai cacciati, la prossima volta comprerai in inglese e spenderai altri soldi, se ci pensi è un altr stratagemma per far comprare di più: tu ti prendi la roba italiano, scopri che trovi i tesori solo nelle buste inglesi, e compri altre buste nella speranza di trovare le suddette carte....dopo un po' uno non compra più buste...mase gli dici che comprando quelle può trovare le vintage, ne ricomprerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento è giusto, però così facendo avranno sul groppone tutti i box delle altre lingue, perchè chiunque spera di sbustare una Vintage e quindi si venderanno solo quelle inglesi e non quelle delle altre lingue, sempre se sia vero!

Se invece è vero hanno proprio sbagliato!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...