Vai al contenuto

Mazzo nero ratti consigli urgenti (spero nell'aiuto di dargon)


fabius rotten

Messaggio consigliato

DOPO AVER LETTO IL TOPIC SUL MAZZO RATTO SN RIMASTO DELUSO..INFATTI LA DISCUSSIONE SUL MAZZO IN QUESTIONE VIENE PRESSOCHè ABBANDONATA DOPO CINQUE POST QUINDI QUELLO NN PUò CHIAMARSI TOPIC UFFICIALE.VOLEVO PERCIò SOTTOPORRE AI VOSTRI OCCHI ESPERTI IL MIO MAZZO RATTO,PERQUALCHE CONSIGLIO.INTENDO GIOCARE SOLO FORFUN E AL MASSIMO QUALCHE TORNEO,PER VIL COSTO HO UN OTTIMO BUDGET TIPO 60-70 EURO.

ECCO LA LISTA:

TERRE

16 PALUDI

2 SHIZO DEPOSITO DI MORTE

CREATURE

4XRATTI FAMELICI

4XSCIAME DI RATTI(RATTI APPESTATI)FORSE SN MEGLIO I SECONDI VALUTATE VOI

4XTAGLIAGOLE NEZUMI

4XNEZUMI PROFANATOMBE

2XOCCHI DI PECE

2XRODI MIDOLLO

MAGIE

4XRITO OSCURO

4XLAMA DEL FATO

4X MONILE FUNEBRE

4XLUNA NERA

4X CONFONDERE

VI RIGRAZIO ANCORA CIAO CIAO:bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

primo troppe poche terre e mancano i brulicampo poi mancano le jitte che metterei in 3 per rito oscuro non e giocabile il ext e non credo che il mazzo in altri formati potrebbe qualcosa , quindi togli , poi non vedo duress io direi che e d'obbligo poi devi giocare anche 4XChittering Rats ,4XSkullsnatcher , 4XThroat Slitter e togli quei sciami che hanno 1 di costituzione e togli anche rodimidollo che e brutta quindi in definitiva

- rodimidollo rito oscuro sciame di ratti

+terre ratti famelici , razziateschio , tagliagole , jitte

spero di esserti stato utile ah la prossima volta specifca il formato e continua sulle discussioni gia esistenti ;-):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda IO GIOCO TRA AMICI QUINDI NN HO LIMITAZIONI DA FORMATO..PERCIò I RITI POSSO TENERLI,SECONDO I RATTI FAMELICI CI SONO GIA,TERZO RODIMIDOLLO è OSCENAMENTE FORTE CON I VARI AVATAR RATTI(RATTI APPESTATI E FAMELICI),TERZO PE JITTE DEVO VEDERE NN SONO SICURO DI METTERLE.

scusa non i famelici intendevo i Ratti Squittenti .... hai detto che comunque vuoi fare qualche torneo e ti ho consigliato per i tornei ... la jitte vince da sola e i rodi a costo 5 hanno 2/3 e un fulmine li manda giu e ciao ciao rodi midollo gli appestati non hanno abilità elusive l'avversario te li blocca facile con una 1/1 stupida poi questi sono i miei consiglio tu sei libero di montare il mazzo che vuoi ;-):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...