Vai al contenuto

Land Raider "Punishment Divine"


xendor

Messaggio consigliato

landraider2.jpg

landraider1.jpg

visto che è completamente WIP e di recente non sono andato molto avanti nel lavoro, ecco qui solo due foto, che rendono l'idea dei caratteri usati e dell'aspetto generale che prenderanno i fianchi e il retro (ho altri progetti per la parte superiore e anteriore).

Le lumeggiature sembrano non esserci ma ci sono, semplicemente sono molto leggere: da quando in quà tutti i bordi neri sono grigio chiaro? :lol:

Così ho mischiato codex grey e chaos black in proporzioni diverse rispetto alla base (notato che non è nera?) e ho puntato più sulle ombreggiature completamente nere che ci sono.

Nota: non venitemi a dire che dovrei dare altre mani di colore al requiem pesante in torretta perché, ripeto, è WIP e non è finito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ma son già arrivate? :lol:

Mah... evo ancora capire se la roba gli arriva in una o due settimane :confused:

a volte una e a volte due, suppongo, visto che a volte non arriva, ma non per ritardi...

I laser non sono storti, è solo che sono poco incollati e quindi possono essere dritti o storti a differenza di come li giri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ottimo.. ma aggiungerei qualche ulteriore cosa per caratterizzarlo...

Magari utilizza la matita (si proprio la matita) passandola sui bordi per ottenere un effetto consumato.

Poi potresti utilizzare le polveri MIG per fare l'effetto terra sui cingoli e sulla parte bassa del carro...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ottimo.. ma aggiungerei qualche ulteriore cosa per caratterizzarlo...

Magari utilizza la matita (si proprio la matita) passandola sui bordi per ottenere un effetto consumato.

Poi potresti utilizzare le polveri MIG per fare l'effetto terra sui cingoli e sulla parte bassa del carro...

guarda, quando dico che è WIP intendo che ho fatto...

1) Base nera

2) nero/grigio

3) black ink

4) nero/grigio per lumeggiare

5) qualche parte metallica, solo il 1° colore

6) il pergamenone sul fronte

7)alcune scritte

anche io avrei fatto quella roba li (per la matita proverò, prima volta che ne sento parlare, mentre le polveri mig le conosco bene anche se questo è il mio primo carro)

grazie a tutti dei complimenti :lol:

Da lunedì mi rimetto a pitturare, ma per finire la commissione, quindi per un pò niente aggiornamenti (al massimo posterò le altre foto, visto che ho colorato anche gli interni)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...