Vai al contenuto

Sono di nuovo io con un altro mazzoXDXD


Genesis65

Messaggio consigliato

COME AL SOLITO VI CHIEDO UNA MANO...sopratutto ai piu7 esperti:-D ecco il mazzo:

TERRE:(17)

4 X montagna

4 x pianura

4 x altopiano

2 x landa ventosa

2 x pantano insanguinato

1 x strip0 mine

CREATURE:(25)

4 X fulmine

4 x spirale fulminante

2 x disincantare

1 x spada luci e ombre

1 x spada fuoco e ghiaccio

2 x sentiero dell' esilio

2 x scettro

2 x canto di orim

3 x cappa del sensei

1 x ajani

1 x chadra

1 fiammata radiosa

1 x ruota della fortuna

MAGIE:(18)

2 X recluta boros

2 x lavamante

2 x avanguardia d'elite

2 x cucciolo di cornodonte

2 x cavaliere sanguinario

4 x legionario cavaliere dei cieli

2 x angelo di serra

1 x rorix alasapada

1 x angelo chioma di fuoco

a me piace la combinazione di rosso e bianco ma nn ho mai avuto una precisa idea su come farlo...vorrei che mi deste una mano a montare un mazzo piu o meno competitivo grazie in anticipo come sempre:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

genesis, devi dirci il formato ed il budget, non lo hai messo nemmeno nel topic precedente! comunque non mi piacciono tutti quegli 1 e 2x, tu dici bianco rosso? allora la soluzione è uno sparo alla nausea con 3 scettri isocroni, 4 fulmini, 4 dei fulmini bianchi di time spiral che fanno danno alle creatre non bianche, 4 saette e 4 helix...po ileva la strip, entrare in vintage per una terra che in questo mazzo non è poi risolutiva mi sembra una cosa abbastanza stupida!!! io lo incentrerei sullo sparo cattivo e ignorante, tanto non hai problemi a riprendere punti vita con gli helix sullo scettro! e poi 1 o 2 esplosivi ingegnerizzati per uscire subito dagli sciamini, qualche piroclas che male non fa e 3 sentieri dell'esilio/da spade a spighe per toglierti di mezzo le muccone dell'oppo magari indistruttibili.....leva la stragrande maggioranza delle creature, mettine poche e fastidiose, come ad esempio le avanguardie d'elite o i leoni della savana, così acceleri ancor di più il mazzo. per pescare di consiglio 2x di tiranneggiare, visto che male che vada l'oppo si fa altri danni....e forse, visto il tuo mazzo, deciderà di farti pescare. se giochi quei 2 colori il mio consiglio é, anche perchè mi pare che tu giochi 4fun: ignoranza e violenza allo stato brado, il bianco e il rosso non sono colori da farci le combo del finimondo!si vince molto più facilmente giocando SLIGH o brainless

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...sai sono nuovo di questo forum e mi dimentico tuttoXD cmq sei il mi salvatore grazie dei toui consigli...cmq hai ragione gioco 4fun copn sti mazzi perchè il mio mazzo da torneo è un vintage arteffati...cmq il mio bugget è pressochè illimitato perchè per mia fortuna mio fratello giocava a magic fin dal suo esoprdio quindi ho la stragrande maggioranza delle carteXDXDgrazie ancora...:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fai 2 cose

- o giochi uno sparo (cerca nel forum e trovi le liste)

- o giochi un boros, for fun. Allora però taglia tutta la roba inutile come scettro, orim ecc. e metti buone creature aggressive (ad esempio figure of destiny, keldon marauders, boros swiftblade) spari e un numero decente di terre (21 se hai carte che al masssimisssssssimo arrivano a costo 3 (ma proprio 3, 4 in tutto il mazzo, il resto deve costare 1 o 2)).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...