Vai al contenuto

Nano cavaliere....


Messaggio consigliato

Era già un pò che mi frullava per la testa l'idea di fare un personaggio che combatte a cavallo, e si sa della mia preferenza verso i nani.

Sfogliando per caso i manuali, ho trovato la Guardia Celeste della grande crepa, una Cdp secondo me bellissima a livello interpretativo, e neppure male in quanto a potenza.

Ora, ipotizzando un pg di 12 livello, come mi consigliate di svilupparlo? Io avevo pensato ad un bel Tank scatoletta con armatura completa, scudo e ascia nanica che picchia anche con lo scudo.

La progressione potrebbe essere Guerriero4/ xxxx1/Guardia celeste 7

Avrei 10 talenti (5+3 guerriero+2 guardia)

-Combattere in sella

-Robustezza Migliorata

-Arma Focalizzata (Ascia da Guerra Nanica)

-Arma Specializzata (Ascia da Guerra Nanica)

-Melee Weapon Mastery (Slashing)

-Improved Shield Bash

-Shield Charge

-Attacco Poderoso

-Ride By Attack

-Spirited Charge

Quel Livello buco con cosa lo potrei riempire? Il 5 livello da guerriero è inutile, a meno che non decidessi di puntare a farne altri 5 finita la cdp.

Come equip e migliorie cosa mi consigliate? insomma, criticate, smontate e rimontate questa build :-p

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Per riempire il livello non potrebbe andare bene il Ranger?

Mmmm, potrebbe anche andare bene, ma prenderei Seguire tracce, che senza l'abilità sopravvivenza maxata, diventa un pò inutile, e empatia selvatica pure....certo un nemico prescelto Aberrazioni ci starebbe bene per il Nano dorato che ho in mente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ricordo io nani e cavalli non vanno esattamente d'accordo ^^!

Flint (dragonlance), ad esempio, fingeva di esserne allergico pur di non salirci sopra (e aveva anche paura delle barche), e lo stesso gimli mi pare non provasse simpatia per i cavalli...

sisi, infatti cavalco un ippogrifo ^^, la guardia celeste della grande crepa è una cdp fatta apposta per nani volanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Competenza la otterrebbe lo stesso dal Guerriero

Non pensavo alla competenza, ma al fatto che il ranger in genere va in giro con armature leggere. D'altra parte nessuna delle abilità che prende al primo livello sono limitate dal tipo di armatura indossata.

A questo punto, se scegliesse il ranger, sarebbe conveniente fare il primo livello da ranger, in modo da avere più p.a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...