Vai al contenuto

consiglio sul potere di un artefatto


Elendil Elessar

Messaggio consigliato

nella mia campagna, nel folto delle foreste delle terre bestiali si trova la corte della Luna, dimora dei metalupi: bestie magiche in apparenza simili a comuni lupi ma in grado di assumere l'aspetto di umanoidi. ( chi conosce Wolf's Rain sa cosa intendo perchè mi sono ispirato a quell' anime)

in cambio dei loro servigi, il patriarca dei metalupi cocederà ai PG un oggetto molto potente: la perla di Ithilnim. un ciondolo a forma di perla, simbolo di eterna amicizia tra i metalupi e il portatore. il mio problema è trovare un potere adatto a questo oggetto. dovrebbe avere il potenziale di un artefatto maggiore ma senza intelligenza o volontà proprie (una cosa che detesto ;-) )

potete aiutarmi con qualche suggerimento? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

(potere Giornaliero) Il pg può trasformarsi in un metalupo. La sua velocità diventa 12, non può usare armi ma può fare i seguenti attacchi:

Morso, a volontà, +x/xx al txc 2/3dx dove è x è in base al lv del personaggio.

Graffio del metalupo, a incontro, +xx al txc, 3/4dx dove è x è in base al lv del pg. Scegli tu.

Può porre fine a questo stato con un'azione minore altrimenti questo stato dura un'ora.

(Potere, Giornaliero) Fortuna del Metalupo: Il pg può ripetere per x volte un txc al giorno. Dove è x è in base al lv del pg. Scegli tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...