Vai al contenuto

Cavalcatura Speciale..


Roald Nordavind

Messaggio consigliato

Stavo leggendo il capitolo relativo alle cavalcature speciali su Razze di pietra, e li viene presentato il Bulette come possibile cavalcatura, ora, se io ho un personaggio che non ha una cavalcatura di classe, posso spendere i soldi per farlo addestrare, quindi comprarlo e usarlo? E se lo uso, durante il combattimento, come faccio a determinare le sue azioni?Ad esempio, se io scendo, lui cosa fa?

Ps, il mio Pg è un Nano Warblade, assolutamente non focalizzato nel combattere in sella....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Credo si possa prendere anche senza il privilegio, ma come Gregario attraverso il talento Autorità.

Per le azioni agirà come una normale creatura o come una cavalcatura, da caso a caso, secondo le indicazioni riportate nel MdG e negli articoli sul combattimento in sella che puoi trovare nell'Archivio Wizard (All About Mounts).

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm non ha Modificatore di Livello come Gregario, ma sul RoS viene fornita una tabello con prezzi riguardanti l'acquisto e il prezzo di addestramento, proprio come altre creature come Aquile crudeli, Ankheg o Tassi crudeli...

Te la compri, se serve la addestri e/o la allevi e la impieghi usando la skill cavalcare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...