Vai al contenuto

Incantesimi Bonus


manfredellobello94

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Approfitto del post per chiedere informazioni su questo argomento.

La mia domanda è :

Quali sono i modi attraverso i quali un incantatore spontaneo ( uno stregone in particolare ) può apprendere incantesimi aggiuntivi ?

Ecco i metodi che conosco :

- Accesso ad alcune CdP come il mago dell' ordine arcano / sandshaper ( se non erro ) e altre.

- Talento Dragon legacy che aggiunge alcuni incantesimi

- Talento incantesimo extra

- Talento Discepolo arcano

Voi ne conoscete altri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

gli incantesimi bonus sono anche per gli incantesimi conosciuti?
Che io sappia solo il Mago beneficia del bonus alla caratteristica per gli incantesimi conosciuti.

Il suo libro contiene infatti un Incantesimo di 1° livello in più per ogni punto del Mod. di Int.

uno stregone in particolare ) può apprendere incantesimi aggiuntivi?
Non me ne vengono in emtne oltre a quelli da te elencati (oltre ovviamente ad usare pergamene et similia).

Potresti apprenderli anche dalla lista del Bardo attraverso l'Accordo Sublime, ma non credo ti possa essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 8 anni dopo...
  • Supermoderatore
6 ore fa, Cosmonauta107 ha scritto:

Ragazzi ho letto che se sono ad esempio un mago riposando 8 ore con la fascia dell'intelletto otterrei incantesimi bonus giornalieri, mi potete indicare la pagina del manuale in cui c'é scritto?

Non è scritto esplicitamente, il concetto generale è che gli incrementi di caratteristica vanno ad influenzare gli slot bonus a meno che non sia esplicitamente affermato il contrario nell'effetto che incrementa l'Intelligenza (vedi per esempio astuzia della volpe). La fascia dell'intelletto specifica solo che non influenza i punti abilità, quindi incrementa come di norma slot bonus e CD degli incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...