Vai al contenuto

Aiuto x capire manuale in inglese


Gildor

Messaggio consigliato

ciao a tutti, ho appena preso i manuali della 4e in inglese ma nn capisco una cosa, tra i poteri dello swordmage es greenflame blade su hit c'è scritto 1[W]+intelligence modifier fire damage, cosa vuol dire quell'1[W]? se riuscite è abbasta urgente che devo fare questo pg x stasera... thx a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

significa 1 volta il danno dell'arma.

se usi il potere con la longsword (spada lunga) infliggi 1d8+int, se usi il flachion infliggi 2d4+int, etc...

[W] vuol sempre dire il valore dell'arma.

se trovassi 3[W] + int, ad esempio, sarebbero con la longsword 3d8 + int danni; con il falchion 6d4 +int.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un ultima delucidazione, x il magospada il potere dono dell'oni x esempio ha scritto sotto mantenere minore, cosa significa? Cioe al posto che essere invisibile x un solo turno lo posso mantenere di più cosa devo fare x usare il mantenere minore? Thx

Ehi, ehi, evita per dire "per" le "x". E' vietato usare il linguaggio da sms.... poi te lo potrebbe dire lo staff....

(si ma leggi sto manuale :banghead:)

Leggilo. C'è scritto tutto. Ora non posso dirti niente perché non ce l'ho ma solitamente c'è scritto tutto. Bisogna sapere le regole. Poi un parere te lo possiamo anche dare ma c'è scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

È che l'ho preso in inglese per risparmiare ma io Non ci capisco nulla

Giusto per sapere: QUANTO hai risparmiato?

So che ci perdo a prenderlo in italiano, ma io almeno ho la scusa che se li prendo in inglese poi non gioca nessuno, se te però vieni a dire che li prendi in lingua originale per risparmiare e poi non ci capisci niente...

... Forse è meglio spendere un po' di più e capire qualcosa, no? Li traducono apposta, sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...