Vai al contenuto

Quake Live [Official Thread]


Messaggio consigliato

Per gli amanti di Quake: è possibile giocare online ad uno dei titolo più famosi di sempre, quake. in questo caso la versione disponibile è un adattamento di Quake 3. Al momento è possibile giocarci gratuitamente, senza troppi bug o crash.

www.quakelive.com

A quanto ho capito il sistema è impostato per far incontarre al giocatore solo avversari alla sua portata, rendendo tutto molto godibile

è ora di togliere la polvere dalla vostra railgun!!

Allora, chi altri della DL è iscritto?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ma richiede quake 3 installato?

Comunque visto che con quake ci sono praticamente cresciuto (giocati tutti dal 1 al 4, il 4 non lo ho finito..) magari una bella occhiata la do ;-)

assolutamente no: richiede di scaricare e installare un file (di pochi mega).

Esiste anchela possibilità di giocare usando altri SO, come linux e mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti voglio bene Silver! :-D

In questi giorni do un'occhiata, visto che per giocare in live con un mio amico ci arrabattiamo con Hamachi e VPN, e questa sarebbe una gran soluzione.

Vi terrò aggiornati, sia mai che ci si becchi online. ;-)

quando la tua vita sociale rasentera' lo zero, credo che tutti i buoni sentimenti che nutri per me diventeranno odio:lol:.

io devo ancora capire se e come si fa farsi le stanze private per giocare con gli amici. Per adesso vengo massacrato da emeriti sconosciuti. Se ci sei, segnalami il nick che ti metto nella lista amici.

Maledizione a me che non mi riesce il rocket jump e lo strafe jump

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

quando la tua vita sociale rasentera' lo zero, credo che tutti i buoni sentimenti che nutri per me diventeranno odio:lol:.

io devo ancora capire se e come si fa farsi le stanze private per giocare con gli amici. Per adesso vengo massacrato da emeriti sconosciuti. Se ci sei, segnalami il nick che ti metto nella lista amici.

Maledizione a me che non mi riesce il rocket jump e lo strafe jump

mi quoto per aggioranre la sitauzione.

dopo aver fatto quasi tutto il tranining per il rocket jump sono pure riuscito a trovare un "easter egg"( o "spooky secret") proprio nella mappa di allenamento

Spoiler:  
vxbytk.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fabz_cat facepalmsmiley3.gif

Comunque io mi ero iscritto ma ho avuto qualche impegno di troppo, tanto per cambiare :sfigato:

Se riesco a trovare un po' più di tempo ci si può mettere d'accordo... :-p

embe'?!

e' lo stesso nick che uso erp tutti i giochi online. almeno son sicuro che nessuno lo usa.e poi ha il suo perche'(che nonstaro' a speigare qui) :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sei permaloso... :mrgreen:

Comunque sei un maledetto, mi hai riacceso la voglia di perderci tempo e ho un sacco di roba da fare :banghead:

si' son permaloso. ma molto meno della maggior parte degli utenti QL(basta che navighi nel forum ufficiale e capirai):3

Poi che vuoi che sia una partitina a QL! al massimo durano 20 minuti e qualche frag prima di cena ci puo' stare.

per curiosita'mia, a che livello sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti a noi Azar, è beeelllooo. :evilhot:

Con Silver ho già avuto modo di confrontarmi, e mi ha fatto un mazzo epocale.

Ehi Silver, verso che ora intendi per "prima di cena", magari si può organizzare un bel match. ;-)

dipende da che ora rientro a casa: se rientro presto e ho "il mouse che mi prude"potrei connettermi verso le 1900 e stare attaccato per non piu' di 15 minuti.

in genere pero' mi collego alle 2000(subito dopo mangiato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...