Vai al contenuto

sviluppo arma


gidan97

Messaggio consigliato


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

al 20° a che punto saranno? A +15?
In teoria non avendo gli Artefatti un prezzo sarebbe anche possibile raggiungere certe cifre prima dell'epico?

Avessi un oggettino del genere mi limiterei a +10 con 10 volte al giorno metamorfosi, volare, invisibilità superiore, sciame di meteore, resurrezione... :lollollol

ke sarebbe
Un potenziamento del Perfetto Arcanista, stesso effetto di Anatema ma contro chi possiede incantesimi arcani o ha la capacità di usarli come capacità magica.

Ps, il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria non avendo gli Artefatti un prezzo sarebbe anche possibile raggiungere certe cifre prima dell'epico?

Avessi un oggettino del genere mi limiterei a +10 con 10 volte al giorno metamorfosi, volare, invisibilità superiore, sciame di meteore, resurrezione... :lollollol

Un potenziamento del Perfetto Arcanista, stesso effetto di Anatema ma contro chi possiede incantesimi arcani o ha la capacità di usarli come capacità magica.

Ps, il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento. ;-)

lo so mi sono dimenticato

Link al commento
Condividi su altri siti

Un potenziamento del Perfetto Arcanista, stesso effetto di Anatema ma contro chi possiede incantesimi arcani o ha la capacità di usarli come capacità magica.

L'incantamento è stato rifatto nel MIC: ora conferisce i suoi bonus contro creature che usano incantesimi arcani o invocazioni (non più capacità magiche generiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi un +1 esplosione elementale a piacere: totale +3.

Anche se mi è sempre interessato il potenziamento Immorale (+1)...

Uhm... Il vicious è bastardissimo, lo eviterei. Quanto all'aura elementale, piuttosto una +1 affilata colpo sicuro... Che fa sempre figo e soprattutto permette non solo di superare tutte le rd da allineamento (quelle da magia sono talmente ridicole che non vale nemmeno la pena di considerarle), ma porterebbe la minaccia a 17-20... che non mi pare assolutamente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè tanto che ci sei ... cfargli lanciare palle di fuoco a raffica oppure fulmini , nube mortale è sempre carina , dito della morte può sempre essere utile , nn diamo limiti alla fantasia .. desiderio o meteora possono essere valide alternative !!!!! .... dai è un arma che nemmeno un epico si sogna (e tu sei di 4 ° ) !!!

Prova a chiedere al tuo DM se ti fa cavalcare un ancestrale , se sa cosa sia :-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...