Vai al contenuto

ranger uso delle armi


Messaggio consigliato

Salve ho da poco iniziato una campagna della 4 edizione , e quindi i dubbi sono ancora molti , per esempio non mi è chiara una cosa , sto facendo la build di un ranger, che mi esalta parecchio , ma non ho capito una cosa... il manuale dice che scegliendo come potere , lo stile a due armi ,posso usare un arma a una mano come arma secondaria . Quindi deduco che posso usare una qualsiasi arma che non sia a due mani e in cui sono competente giusto? Perchè ho notato che nella lista delle armi ,ci sono armi specifiche ad essere armi secondarie... avendo quel potere di classe io non sono più vincolato giusto?? e altra cosa perchè se in questa serie hanno aggiunto i poteri marziali cosa molto interessante , hanno tolto il monaco , che era il combattente marziale per eccellenza e che poteva essere troppo divertente da giocare nella 4 ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

il ranger e solo il ranger a stile due lame può usare in tutte e due le mani una qualsiasi armaa una mano.es.due spade bastarde(che in verità se tu non fossi un ranger a due lame potresti usare sembre due armi solo che devi avere nella mano secondaria un'arma con scritto nella descrizione arma secondaria).

poi il monaco uscirà nel 2010 col manuale del giocatore 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

il ranger e solo il ranger a stile due lame può usare in tutte e due le mani una qualsiasi armaa una mano.es.due spade bastarde(che in verità se tu non fossi un ranger a due lame potresti usare sembre due armi solo che devi avere nella mano secondaria un'arma con scritto nella descrizione arma secondaria).

poi il monaco uscirà nel 2010 col manuale del giocatore 3.

Perché proprio le due spade bastarde? Chissà da chi l'hai preso (sono io giochiamo insieme in real) :lol:;-). Ribadisco qualsiasi arma che non sia a due mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...