Vai al contenuto

Consigli su portatile nuovo


Ricky Vee

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un pc portatile nuovo, ma non so quale prendere. Chiedendo ad un amico di famiglia mi sono stati consigliati:

HP 6535

HP 6735

Adus X50SE

Adus X59SE

Toshiba A300

Si parla quindi di prezzi che vanno dai 500 a 650 euri, quindi non intendendomene molto di computer volevo chiedervi se sapete quale tra questi ha il rapporto qualità/prezzo migliore o se ne conoscete altri che però non costino di più.

Grazie in anticipo per eventuali aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Per quale uso lo adopereresti (domestico, ludico, lavoro...)?

Su consiglio di compagni universitari io ho comprato pochi giorni fa un Hp Pavilion DV2-1030EL (prezzo consigliato da Hp 799 euro, io però l'ho comprato sul principale sito di aste online pagandolo meno).

Premetto che non sono molto esperto sui requisiti migliori per i pc portatili, ma chi me l'ha consigliato ha interpretato come buone le caratteristiche sopra dichiarate.

Pesa 1.7 kg (il lettore DvD è esterno) e in quanto pendolare ho apprezzato non poco anche questo fattore.

A prescindere invece dal tuo acquisto, ricorda che per portatili acquistati quest'anno con il SO Windows Vista (mi pare valga per tutti) il passaggio a Windows Sette è gratuito, basta richiederlo alla casa madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...